Giuste le osservazioni, gli interventi fin qui aggiunti, so che c'è di meglio e so che c'è di peggio, ma qui, se fate un pò di mente locale
si ripetono all'infinito sempre le solite cose, perché ?
Infatti Ho sottolineato
per i NUOVI ARRIVATI.
Per il pannello, se da una parte ci sono le cerniere, dall'altra si potrà mettere il sollevatore, per una inclinazione del pannello, qui entra in gioco la propria ingegnosità, naturalmente ho già postato lo schema di un inseguitore solare completo, con foto, ma come già detto si scrive, si postano schemi, foto, e dopo 5 giorni è lettera morta.(va nel nulla)
In risposta allo spirito, fuori luogo, e a chi collega i vari link, posso dire che almeno dalla mia conoscenza qui non ha inventato nulla nessuno.
Il mio scopo era un'altro, cosa peraltro non capita.
Hai detto bene, non ho inventato nulla che non sia già stato fatto.
Ho scritto:
Per i nuovi arrivati, questa può essere un'interessante soluzione di stabilizzazione
(dal momento che ho trovato detti accessori in vendita nei supermercati).
Dal momento che tutto esiste, non so a cosa si riferiscono certe affermazioni.[:D][:D][:D][:D] Saluti [;)]
USATE LA FUNZIONE "CERCA" fuori da questo argomento, nella categoria accessori vedete le solite domande....che si ripetono all'infinito, questo è lo spirito del forum.
Modificato da giuliano49 il 07/04/2010 alle 09:06:46