quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 10/08/2009 08:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe servire ad un sacco di cose....bisogna vedere però che portata hanno......non c'è scritto!!!!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/08/2009 10:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in genere hanno portata sufficiente per questi usi, un camper non dovrebbe pesare più di 35 q.li (dovrebbe...) il mio, completamente vuoto pesa 32 q.li (pesato in offcina) vuoi che non reggano almeno 32/4 = 8 q.li l'uno? mentre scrivo... mi sorgono dei dubbi sulla stabilità di un camper in bilico su questi quattro cricchetti... [8)]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 10/08/2009 11:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper sarà ad almeno 30-40 cm da terra... forse troppo in alto ed i cricchetti non ci arrivano [?]
quote:[i]Risposta al messaggio di bigt inserito in data 10/08/2009 16:22:49 il gas solleva il pistone che va fermato con la ghiera, >> ah ottimo.C'e' quindi una guida graduata dove va posto il fermo solido di arresto ? Come fai a saperlo ? Dalla foto di lidl non si vede.
quote: quindi il sollevamento del veicolo lo devi fare con altro crik >> Non ho capito quest'affermazione. Perche' con altro crik ? Non dovrei usare il crik di lidl per alzare ciascun lato del camper e poi bloccarlo con la ghiera per evitare che il crik si sieda per via del gas ?
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 10/08/2009 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo temevo... [xx(] cmq se si tiene il camper non completamente sollevato da terra, con le gomme cmq che toccano il terreno, non dovrebbe succedere lidl fa sempre offerte interessanti a pochissimo prezzo, poi però bisogna saper valutare bene la bontà/adeguatezza di ciò che si va ad acquistare alessandro