https://youtu.be/x2HsTb1OhEk
In risposta al messaggio di temisto del 13/03/2023 alle 21:14:51Può darsi che sia fatto per andare in posti dove batte poco il sole. Avrà senz'altro una pila atomica...
Come mai questo mezzo è dotato di stufa a legna/carbone! non vedo il fotovoltaico.. Possibile che la stufa produca energia a sufficienza? grazie per eventuali chiarimenti! Per essere più preciso posto il link: all'inizio fa vedere il camino sopra il tetto, poi al minuto 8 la stufa/bruciatore Temisto
In risposta al messaggio di marob del 13/03/2023 alle 21:39:24Grazie. Ma non credo sia possibile una pila atomica.. Altrimenti se ne parlerebbe parecchio.
Può darsi che sia fatto per andare in posti dove batte poco il sole. Avrà senz'altro una pila atomica...
In risposta al messaggio di temisto del 13/03/2023 alle 21:14:51Perché un camper deve avere per forza il fotovoltaico, io misi un pannello da 55wp dopo quasi venti anni che avevo il camper.
Come mai questo mezzo è dotato di stufa a legna/carbone! non vedo il fotovoltaico.. Possibile che la stufa produca energia a sufficienza? grazie per eventuali chiarimenti! Per essere più preciso posto il link: all'inizio fa vedere il camino sopra il tetto, poi al minuto 8 la stufa/bruciatore Temisto
In risposta al messaggio di temisto del 13/03/2023 alle 21:14:51Perchè è russo e sinceramente spero vada a fuoco con qualche amico di P dentro.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2023 alle 09:34:34Per la prima volta ti do ragione anche se io preferirei ci fosse dentro anche Vladimir e allora sarebbe balla assicurata per tutti i brindisi che farei alla sua salute perché anche io gli voglio bene.
Perchè è russo e sinceramente spero vada a fuoco con qualche amico di P dentro.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2023 alle 06:38:20Non è che deve averlo per forza. Se non gli serve può farne a meno.
Perché un camper deve avere per forza il fotovoltaico, io misi un pannello da 55wp dopo quasi venti anni che avevo il camper. Anche adesso un pannello da 100Wp giusto per tenere su le batterie.
In risposta al messaggio di temisto del 13/03/2023 alle 21:14:51semplicemente perchè il costruttore crede più nel generare energia con un generatore...
In risposta al messaggio di temisto del 13/03/2023 alle 21:14:51Tornando al tank in oggetto, vorrei vedere a omologarlo qui con una stufa del genere .. comodo poi metterci la legna o il carbone e averli in giro per il camper.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2023 alle 09:34:34Credo la maggior parte dei russi la pensiono uguale nella politica che aleggia ultimamente!
Perchè è russo e sinceramente spero vada a fuoco con qualche amico di P dentro.
In risposta al messaggio di Laikone del 14/03/2023 alle 12:42:04
semplicemente perchè il costruttore crede più nel generare energia con un generatore... perchè il FV ha senso fino a un certo punto... perchè magari lo si usa in mezzo a una foresta e sole non ce n'è... perchè non ha letto i super saggi consigli dei forumisti di col
https://youtu.be/jfk3UnMKrMo
In risposta al messaggio di temisto del 14/03/2023 alle 16:16:52molto meglio questo, ma è cambiata la musica... 232000€
posto un nuovo link Questo ha 6 ruote motrici, la stufa, pannelli solari.. Un dramma capire il russo. Se quello è un generatore a nafta non lo vorrei per definizione!
In risposta al messaggio di temisto del 14/03/2023 alle 16:16:52Un dramma capire il russo.
posto un nuovo link Questo ha 6 ruote motrici, la stufa, pannelli solari.. Un dramma capire il russo. Se quello è un generatore a nafta non lo vorrei per definizione!