CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Per tracciare i propri viaggi con l'iPhone!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
brunok3
brunok3
02/10/2009 17
Inserito il 02/10/2009 alle: 15:30:37
Volevo condividere questo prodottino che sto usando con soddisfazione...anche perchè è l'unico tra i prodotti di questo tipo che funziona con l'iPhone in stand-by così da avere sufficiente autonomia per una giornata di viaggio... e costa poco più di 1.5€

http://www.easytrails.mobi/it

Ciao a tutti
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/10/2009 alle: 15:39:17
Ottima segnalazione
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 02/10/2009 alle: 17:51:00
oltre allo sport, quindi, può essere utilizzato anche per ricevere quelle informazioni in camper o in auto? o non ho capito niente? e non c'è bisogno del collegamento internet, vero?

Modificato da floyd2 il 02/10/2009 alle 17:51:31
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 02/10/2009 alle: 18:20:15
Bello lo provo subito [:)]
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 02/10/2009 alle: 21:51:48
lo provo e ti faccio sapere ciao grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
brunok3
brunok3
02/10/2009 17
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:55:25
Una cosa utile che ho capito usandolo è che in viaggio conviene tenerlo piuttosto vicino al parabrezza o finestrini perchè altrimenti il ricevitore GPS rischia di non prendere. Ciao
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 07/10/2009 alle: 08:10:12
Scusa Bruno, ma non ho capito l'utilità pratica di questo programma, nell'uso camperistico. Posso capirlo nel campo sportivo, maratone, ciclismo, per esempio, dove analizzare i percorsi e tempi può essere importante, ma su un camper mi sfugge l'utilità. Questo mio intervento non è per denigerare un prodotto, sia ben chiaro! Io che ho un sistema più vecchio (Nokia 6630), uso SmartComGps che, oltre a fare quello che fa questo programma, mi permette di installare delle mappe georeferenziate e vedermi, per esempio, sulla cartografia aerea del sito. Ci ho fatto anche lo sborrone con degli impreparati in materia lasciando loro intendere che stavo ricevendo le immagini in diretta dal satellite... Le mappe le costruivo personalmente scaricando, ed unendo, le immagini dal sito del Ministero dell'Ambiente per l'Italia. Per il viaggio programmato in Islanda, per ora rimandato, avevo scaricato le mappe aeree di tutta la zona dell'isola da visitare permettendo di avere visivamente la mia posizione sulla foto/mappa (scala attorno all'1:8.000). Per di più, questo programmino, permette di inviare sms sia in modo automatico temporizzato che direttamente, con la posizione gps per essere rintracciati... sempre chè, nella zona, ci sia segnale gsm. Elio
16
brunok3
brunok3
02/10/2009 17
Inserito il 20/10/2009 alle: 16:27:51
Ciao Elfetto... Sono tornato a leggere oggi il post per informare gli interessati a questo tipo di prodotti che è uscita la nuova versione del programma Easytrail GPS che dà la possibilità di esportare e importare tracce in vari formati. Riguardo i tuoi commenti capisco il tuo punto di vista...ma per quanto mi riguarda: 1) non traccio solo il viaggio in camper...anzi, per lo più traccio ciò che faccio nelle giornate che trascorro quando sono via di casa con il camper (passeggiate, bicicletta, sci etc) 2)puoi visualizzare la mappa in tempo reale collegandoti a internet oppure Supponiamo che tu abbia in programma una escursione. La sera precedente puoi visualizzarti la mappa su Internet con il tuo iPhone e questa sarà salvata nella cache. UNa volta impegnato nell'escursione, l'iPhone richiamerà in automatico la mappa e te la visualizzerà come sfondo. Quindi uguale o forse meglio di ciò che descrivi di fare... Per la nuova versione ->

www.easytrailgps.com

Buone uscite! Andrea
16
brunok3
brunok3
02/10/2009 17
Inserito il 30/12/2009 alle: 19:35:51
quote:Risposta al messaggio di brunok3 inserito in data 20/10/2009  16:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da pochi giorni ho aggiornato l'app. e ora c'è la possibilità di segnare i così detti waypoint cioè punti d'interesse sul percorso, (es. un campeggio particolarmente bello, un bel paesaggio, un buon ristorante,...) con tanto di descrizione e foto! veramente splendido! sito: easytrailsgps Segnalata tra la migliori app. direttamente dallo staff Apple in USA! Ciao

Modificato da brunok3 il 25/01/2010 alle 07:05:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link