CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Per vincere un regolatore MPPT 20A

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2018 alle: 22:09:44
Buonasera, volevo comunicare un sorteggio instagram della epsolar che mette in palio 2 regolatori di carica MPPT DA 20A modello Tracer 2210A (modello che non supporta batterie al litio nativamente).
Solo Se avete instagram, seguite l'account @epsolarpv, mettete like al post del sorteggio e seguite le istruzioni...
                       TERMINA IL 02/12/2018
Me l ha appena detto la mia compagna,( io non ho ne instagram ne niente) perché il suo profilo di camperista é seguito dalla Epsolar...(seguono le persone che hanno i loro prodotti).
Chiedo scusa anticipatamente ai moderatori se non é permesso fare questo tipo di "annunci", eenel caso toglietelo, ma pensavo di fare cosa gradita a qualche camperista che magari sta pianificando acquisti per impianto solare... e tentando la sorte puo risparmiarelaugh!
Ne mettono 2 in palio...altri dettagli guardateli su instagram perché non li so...
ciao!

In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

Modificato da Hunter85 il 26/11/2018 alle 22:11:49
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 00:24:07
...le istruzioni sono semplici, per chi non sa l inglese basta Google traduttore.
non é una truffa, é verosmiley. Lo fanno per aumentare i follower sul profilo che é recente, e per pubblicità...io ci provo, se capita lo vendo o lo regalo a un amico...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 14:47:05
L estrazione é terminata...e non abbiamo vintosad.
Però l azienda ha deciso di regalarci comunque un regolatore da 20 amper, grazie alla mia compagna che ha postato sul suo instagram i lavori fatti sul nostro camper con i loro prodottilaugh...visto che ci viviamo col solare immagino che per loro é stata una bella pubblicità. Cmq sono stati gentili!
​​​​​​Vediamo se e quando arriva davvero se lo svendiamo o lo regaliamo...
Spero che il vero vincitore sia qualche utente di COL che ci ha provatolaughlaugh.
Ciao
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2018 alle: 22:13:01
In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2018 alle 14:47:05

L estrazione é terminata...e non abbiamo vinto. Però l azienda ha deciso di regalarci comunque un regolatore da 20 amper, grazie alla mia compagna che ha postato sul suo instagram i lavori fatti sul nostro camper con i
loro prodotti...visto che ci viviamo col solare immagino che per loro é stata una bella pubblicità. Cmq sono stati gentili! ​​​​​​Vediamo se e quando arriva davvero se lo svendiamo o lo regaliamo... Spero che il vero vincitore sia qualche utente di COL che ci ha provato. Ciao
...
Hunter, stavo cercando un regolatore mppt da 20 A se lo vendi fammi sapere il prezzo.

Modificato da georgatosat il 05/12/2018 alle 22:58:29
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2018 alle: 13:38:28
In risposta al messaggio di georgatosat del 05/12/2018 alle 22:13:01

Hunter, stavo cercando un regolatore mppt da 20 A se lo vendi fammi sapere il prezzo.
Ciao...ti spiego la situazione...noi siamo a Tenerife, la Epever ha "premiato" la mia compagna con questo regolatore. Ora, abbiamo inviato l indirizzo di mia madre a Trento per la spedizione perché a Tenerife é assurdamente e vergognisamente difficile e costoso a causa della dogana anche se é unione europea.
La mia ragazza però forse vuole organizzare un sorteggio sul suo profilo instagram per pubblicizzarlo, mettendo in palio il regolatorefrown.
Facciamo cosi, quando arriva, aggiorno questo topic e se lei non é ancora dell idea del sorteggio te lo do a poco prezzo.
Purtroppo non ho idea di quanto ci metta ad arrivare mi dispiace...
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2018 alle: 19:14:50
Ok, grazie per ora, ci risentiamo più avanti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link