In risposta al messaggio di Hunter85 del 03/12/2018 alle 14:47:05Hunter, stavo cercando un regolatore mppt da 20 A se lo vendi fammi sapere il prezzo.
L estrazione é terminata...e non abbiamo vinto. Però l azienda ha deciso di regalarci comunque un regolatore da 20 amper, grazie alla mia compagna che ha postato sul suo instagram i lavori fatti sul nostro camper con iloro prodotti...visto che ci viviamo col solare immagino che per loro é stata una bella pubblicità. Cmq sono stati gentili! Vediamo se e quando arriva davvero se lo svendiamo o lo regaliamo... Spero che il vero vincitore sia qualche utente di COL che ci ha provato. Ciao
In risposta al messaggio di georgatosat del 05/12/2018 alle 22:13:01Ciao...ti spiego la situazione...noi siamo a Tenerife, la Epever ha "premiato" la mia compagna con questo regolatore. Ora, abbiamo inviato l indirizzo di mia madre a Trento per la spedizione perché a Tenerife é assurdamente e vergognisamente difficile e costoso a causa della dogana anche se é unione europea.
Hunter, stavo cercando un regolatore mppt da 20 A se lo vendi fammi sapere il prezzo.