quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby Non sono cambiate le posizioni ma solo alcune frequenze!! Pertanto occorre solo ,trovato il satellite Rifare la "ricerca automatica" Vengono di nuovo agganciati i nuovi parametri Ma si devono riordinare le numerazioni o preferenze[:(] Ciao Franco
Ciao a tutti, mi sembrava di aver letto poco tempo fa che le coordinate di alcuni satelliti sono cambiate, e di conseguenza le antenne satellitari non li agganciano più; è vero? Se si, come si risolve il problema? Bisogna farla vedere a chi l'ha montata o chi per esso o è un lavoro che si può fare da soli? Scusate le tante domande[:I]... Grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi...[;)][8D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >
quote:Originally posted by roby93> Ho configurato la parabola un paio di giorni fa, seguendo le istruzioni che ho trovato su questo forum (un sentito ringraziamento agli autori). Visto che su alcuni punti ho trovato delle piccole differenze, ho fatto un riepilogo passo passo delle operazioni, nel caso ricapitasse. Ho lasciato anche il connettore USB inserito nella centralina, per evitare in futuro di doverla ri-smontare per accedere al retro. Ecco le istruzioni, buon lavoro
Ciao a tutti, mi sembrava di aver letto poco tempo fa che le coordinate di alcuni satelliti sono cambiate, e di conseguenza le antenne satellitari non li agganciano più; è vero? Se si, come si risolve il problema? Bisogna farla vedere a chi l'ha montata o chi per esso o è un lavoro che si può fare da soli? Scusate le tante domande[:I]... Grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi...[;)][8D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >
http://digilander.libero.it/miz...
quote:Originally posted by luca190> Grazie mille per il suggerimento luca... Proprio utile il tuo link...[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93> Ho configurato la parabola un paio di giorni fa, seguendo le istruzioni che ho trovato su questo forum (un sentito ringraziamento agli autori). Visto che su alcuni punti ho trovato delle piccole differenze, ho fatto un riepilogo passo passo delle operazioni, nel caso ricapitasse. Ho lasciato anche il connettore USB inserito nella centralina, per evitare in futuro di doverla ri-smontare per accedere al retro. Ecco le istruzioni, buon lavoro
Ciao a tutti, mi sembrava di aver letto poco tempo fa che le coordinate di alcuni satelliti sono cambiate, e di conseguenza le antenne satellitari non li agganciano più; è vero? Se si, come si risolve il problema? Bisogna farla vedere a chi l'ha montata o chi per esso o è un lavoro che si può fare da soli? Scusate le tante domande[:I]... Grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi...[;)][8D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] >http://digilander.libero.it/miz...
>