quote:Risposta al messaggio di ares972 inserito in data 27/12/2010 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se 20° non sono sufficenti molto probabilmente ti sarai "siggillato" dentro il camper...così ti riftrovi con l'effetto"schiena sudata e gambe fredde" se così fosse dovrai solo aprire di un dito o poco piu' l'oblo' centrale. l'aria,non potendo circolare si raffredda e si fermi sul pavimento. Robi
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 27/12/2010 23:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte il fatto che per arrivare a certe temperature ci vogliono ore poi penso che 20 gradi con lo zero fuori vuol dire battere i denti dal freddo quando fuori ci sono -8. la stufa è una truma 3002 .
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 28/12/2010 01:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente sigillature , anzi,spifferi a go go ! ma la mia impressione è che non la stufa non scaldi proprio , può dipendere dal gas ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/12/2010 08:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ventilazione a 4 sia manuale che automatica ( manuale si sente la ventola girare di piu ). la stufa parte dopo l'8 e la fiamma pilota è azzurra mentre il bruciatore è giallo -arancio. per quanto riguarda il gas ho il bombolone e lo faccio dal distributore gpl .spero che possiate aiutarmi , grazie
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/12/2010 09:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a fare gpl in zone di montagna trentino alto-adige qui su il gpl lo trattano un pò meglio nella miscela alzano la quantità di propano con le bombole qui si chiede espressamente ""propano"" come per il gasolio che è specifico "nordico"invernale" ecct.ecct.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/12/2010 15:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace contraddirti ma il bombolone è stato aggiunto 6 anni fà ed è di quelli a doppia camera . originariamente il camper aveva le bombole .