quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 22/03/2010 13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, se sono in grado do un consiglio/parere, ma le mani ce le mette il proprietario del mezzo. Ciao Giulio
quote:quintorno Posted - 22/03/2010 : 14:43:23 -------------------------------------------------------------------------------- Concordo con tutti voi anche io...anche a me piacerebbe fare ,diciamo,del volontariato agli amici e conoscenti a venire e senza nulla chiedere della mia manodopera...e sicuramente...sfigato come sono...incappo in qualche "AMICO" che con la scusa ,magari davanti ad un buon bicchiere di vino e facendogli il lavoro, per il lavoro da me offertogli,che mi veda ancora a risarcirgli dei danni che neanche gli ho causato io...e' una delle peggiori ipotesi,chiaramente...ma metti che ti ci imbatti?cosa fai...volatili per diabetici..dicono a casa mia...anche se mi e' capitato piu' di una volta di poter aiutare con stufe e centraline,almeno per finire le ferie che stavano facendo...e al caso mi viene in mente l'ultimo salvataggio di ferie Natalizie di due stupendi SIGNORI ...veramente,lui Distinto e lei purtroppo aveva la febbre e la Combi era in blocco senza volerne di partire,visto che c'erano - 13 ad Aosta...sarebbero dovuti rientrare...ho verificato le bombole e il regolatore..niente,aperto scheda e verificato fusibili..niente...allora mi e' venuto in mente il ragnetto...ho provato a soffiare come un dannato...sventrandomi quasi i polmoni...un po' di volte...e poi chiesto di accendere,e come per magia...et voila'...ha finito gli ultimi 3 giorni...con noi in compagnia...non ha piu' finito di ringraziarmi ed ha insistito per accettare una buona bottiglia di Carpene' malvolti...Ottima...Peraltro con Brindisi,inoltre e' uno scultore ed incisore di Legno...mi ha mandato delle foto dei suoi lavori...a dir poco Stupendi..perfino dei coltelli Opinel incisi...dei quali ne vorro' comprare uno...mi aspetta da lui a Viterbo anche se lui e' originario di Bologna...scusate la Lungaggine ma in questi casi e' stato veramente ripagante (non per il vino),poter aiutare...necessita...solidarieta'...poi ognuno di Noi ha qualche cosa da insegnare e da imparare...Questo e' anche Col...cosi' mi piace...e speriamo rimanga sempre cosi'...un territorio neutrale,un po' come la Svizzera..Cordiali Saluti Franckid="red"> id="size1"> >> Grande Franck!! Sono con te!! L'aiutare il "prossimo" è già nello spirito del Forum e molti di noi ne sono la piena testimonianza... te compreso[:D]... non ne elenco altri perchè la lista sarebbe lunghissima e non vorrei fare un torto a nessuno dimenticandolo. Claudio VF66[;)]
quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 24/03/2010 21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,era un America 406 che purtroppo mi hanno rubato,ma ci conosciamo forse anche di persona?fammi sapere ciao
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/04/2010 18:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non m'è nuova questa avvertenza... Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 17/04/2010 19:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, esatto [;)] M.