quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2011 15:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso ti aiuto volentieri; Ho capito quello che vuoi vedere ma non ho capito con che cosa!?! Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di SeaVisionSystem inserito in data 02/12/2011 18:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'argomento interessa a tutti credo, potresti renderlo pubblico!id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di SeaVisionSystem inserito in data 02/12/2011 17:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè a casa col digitale terrestre lo vedo free visto che non ho sky? Sul camper ho TVSAT che mi permette di vedere tutti i canali digitali sul satellite, vedo tutto meno che Cielo. Grazie
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 03/12/2011 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando i ricevitori sintonizzano i canali come postato vuol dire solo una cosa che il segnale risulta insufficente e vanno ricercate le cause ma a parer mio il 99% dei casi è sempre causa del riflettore sottodimensionato. agenore
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2011 15:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato codificato il 22 Agosto insieme a Frisbee
quote:Risposta al messaggio di Nb4pzero inserito in data 02/12/2011 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i canali italiani l'unico satellite che interessa è Hotbird a 13° Est quanto a info sui satelliti, basta girare in rete ci sono migliaia di siti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2011 21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè i ripetitori del digitale terrestre, che funzionano come quelli per il segnale analagico, a causa della poca potenza e della curvatura della Terra hanno una portata limitata quindi propagano onde TV solo sul territorio italiano Il satellite viene invece visto in tutta Europa e anche oltre Per trasmettere segnali via sat bisogna però pagare i diritti televisivi, per cui se si vuole limitare la visione ad un solo territorio di interesse, esempio alla sola Italia come nel caso, si deve codificare e dare tessere in abbonamento a chi vuol vedere quel canale
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 04/12/2011 12:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, sempre più confuso, con TVSAT vedo tutto anche all'estero, ho solo il problema che CIELO seppur riesco a vedere il logo non ho nè audio nè video cosa che a casa, con DVTB lo vedo benissimo anche se non ho SKY. Tutto qui, forse TVSAT, come ha detto un collega trasmette solo canali RAI e Mediaset (anche LA 7 però)...
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 04/12/2011 16:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, allora sono fregato[:(] Grazie a tutti