quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 19/11/2011 11:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 19/11/2011 11:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la Toyota ha ritirato 1 milione e mezzo di auto per un difetto all'acceleratore riparato in garanzia a tutti La Mercedes ha avuto e risolto problemi con le prime classe A (chi non si ricorda il ribaltamento a causa dell'alce? ) La parabola che si muove e il lasco sul braccio è un problema noto per modelli prodotti nei primi anni, dunque semplicemente etica di azienda seria
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 20/11/2011 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ ...[:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 20/11/2011 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%... oggi per fortuna sono molte le aziende che hanno capito che l'assistenza post vendita e la giusta elasticità sono elementi fondamentali per essere appetibili sul mercato e apprezzati dagli utilizzatori finali... Il mio post e quello degli altri utenti voleva evidenziare solo questo ...tanto di cappello alla Mobilsat ma è giusto che si sappia che non è l'unica... Poi ci stà chi vuole fare polemica anche su questo... contento lui. [:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/11/2011 12:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, premetto ke nn voglio fare polemica con nessuno a differenza di altri ke nn aspettano altro, nn sono ne venditore ne rappresentante ne operatore di settore camperistico, ma semplicemente un normalissimo camperista, quindi dato ke il post iniziale era "PERCHE' SCEGLIERE MOBILSAT" la domanda ke faccio è kome mai la maggior parte degli altri interventi sono stati mirati a difendere qualkosa ke nn era stato tirato in ballo? forse perchè si parlava di questa benedetta mobilsat e ke ogni volta agita sempre gli animi dei suscettibili? o perchè magari sta vendendo più antenne di altre marche? questo è il mio modesto parere ! Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 20/11/2011 12:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Skipper66.... nessuna polemica per carità anzi ti ringrazio per la risposta. La spiegazione al fatto che come me altri utenti hanno voluto tirare in ballo altri marchi non citati dall'autore del post e perchè seconde me ( a pensare male spesso non si sbaglia...) negli ultimi tempi si stanno aprendo tanti post a volte fotocopia dello stesso prodotto, un martellamento sospetto... [8D][8D][8D] Per tranquillizarti (bada bene ironicamente... [:D]) almeno per quello che vedo e so io per fortuna (i monopoli non sono mai una buona cosa...) si vendono tante altre antenne di altri marchi con grande soddisfazione dei clienti sia per il prodotto che per il post-vendita... non si vive di solo Mobilsat... [:D][:D][:D] Cordialmente raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/11/2011 12:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, se questi utenti avessero veramente determinati sospetti perchè non aprire altri 3D invece di intervenire mettendo in dubbio la buonafede dell'autore? n.b. vale per questo come vale per tutti gli altri post Cordialmente, Roberto se camminare sull'acqua ti sembra facile, prova a nuotare nella terra
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/11/2011 12:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, visto ke dici ke a pensare male spesso nn si sbaglia e parli di martellamento sospetto, anke io penso male come te e lo faccio con un vecchio detto "IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA", nel senso ke qualkuno potrebbe avere una sorta di rancore/invidia nei confronti della mobilsat....ecco, secondo il mio modesto parere, il vero motivo di tanta avversità ed insofferenza nei confronti della mobilsat.... Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 20/11/2011 23:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Skypper66, mi dispiace che te la sei presa così tanto per una banalità... ho solo cercato di rispondere alle tue osservazioni esternando il mio punto di vista... poi gli altri che hanno portato i loro esempi se vorranno lo faranno. Ti invito solo a riflettere che parliamo di un'antenna satelliatare... non di un prodotto salvavita o di uno strumento di potere.... tu dici "IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA" .. potere di che?? Ma non ti sembra di esagerare un pochettino?? Tu parli di rancora/invidia ma di cosa?? E' UN'ANTENNA SATELLITARE come c'è ne stanno tantissime in giro... niente di più. Tutta questa acredine simceramente la trovo fuori luogo.... senza nulla togliere alle antenne della Mobiltech che senza ombra di dubbio sono dei buoni prodotti, come altre, ti posso assicurare che: - viviamo - lavoriamo - dormiamo bene anche senza di loro... sono solo gli abusi e le operazioni poco corrette che possono dare fastidio, tutto quà. Sinceramente e cordialmente senza polemica alcuna. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/11/2011 23:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda ke nn me la sono presa assolutamente anke xkè ripeto nn sono ne rivenditore, ne concessionario, ne operatore del settore camperistico ma semplicemente utente e camperista, mi okkupo di tutt'altro nella vita, ho solo risposto secondo il mio punto di vista tenendo la discussione sui livelli in cui era stata spostata, niente di più ne tantomeno essere polemici. L'acredine di cui parli, devi kiedere a ki ne fa da sempre il suo cavallo di battaglia. La frase è un vekkio detto, ke secondo il mio parere potrebbe starci, ma il discorso si farebbe + lungo e di dubbia interpretazione come già successo con te. Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 20/11/2011 23:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto è che ci sono tante aziende serie in giro per il mondo il cui comportamento è perfettamente uguale a quello della azienda in questione. Usando lo stesso metro si dovrebbe fare un commento positivo per tutte senza discriminazioni
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 22/11/2011 10:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo il mio modesto parere i commenti si fanno positivi se le esperienze avute sono state positive, nn credo ke tu possa fare commenti positivi per esperienze personali negative. Cordialmente Skypper66.