quote:Originally posted by HotMistral>Mi sembra tutto a posto ,il mio funziona in automatico ...Quando è finito il gas s'è messo in blok ,dopo alcuni tentativi è partito a 220 mi ha fregato x2 mesi!!!!!!id="size3">
ciao, ...magari qualche info in più?'' è in piano? la tensione arriva correttamente? controllato i fusibili? ...la resistenza scalda?? ......... c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Pensavo di usarlo con la 220 invece funz.a gass e l'ho capito quando il gas era finito capito??? ciao e grazieid="size3">
ciao, ...forse è il contrario...la precedenza negli AES è sulla 220, poi gas e 12v in marcia....bho non si capisce da come lo descrivi..... ...comunque tutto ok? c[8D]iao >
quote:Originally posted by alva.it>Probabile calo di tensione!!Giusto grazieid="size3">
Sei sicuro che la tensione sia a 220 volt, e non meno? Di solito i frigo commutano a gas quando la tensione è bassa. Fai una misura con un tester, sul camper e non alla presa. Magari è solo un problema di caduta di tensione nel cavo che usi; troppo sottile, troppo lungo o arrotolato, o peggio i morsetti della presa/spina non serrati. >