quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 29/05/2012 12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi se somiglia al tappone che hai sul serbatoio delle chiare. Forse il serbatoio è montato al rovescio per poterlo ispezionare pulire in caso di depositi. Prova a svitarlo, c'è una guarnizione, di solito sono standard quei tappi, ci sono maschi o femmine, e relative guarnizioni di ricambio. PS: in bocca al lupo per il terremoto!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 29/05/2012 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo sotto al camper stai al sicuro [;)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 29/05/2012 19:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel tappone è a vite io ho messo del teflon quando l'ho svitato e non ha mai perso!!comenque ho visto pure un serbatoio dove avevano collegato il tubo di scarico nello sfiato in alto lasciando libero il vero attacco del tubo,risultato acqua che ad ogni curva scaricava!!