quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 26/10/2009 00:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ci ho pensato, ma il rubinetto è ben stretto sul piano e, se fosse dal bordo parete, non la troverei dove si vede.. In ogni caso, se non ho altre ispirazioni, proverò a sostituire la guarnizione che dovrebbe esserci a tenuta fra rubinetto e piano. Grazie, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 26/10/2009 08:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ma della provenienza sono già certo, è dal gruppo rubinetto o comunque quella zona.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/10/2009 09:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo, escudo la zona scarico e, se fossero i raccordi sull'arrivo dell'acqua, presumo che la perdita sarebbe costante con i tubi in pressione. Sul miscelatore, la prima cosa pensata e la più facile per intervenire, ho già provveduto cambiando la cartuccia, cioè l'intero blocco interno. Niente, adesso proverò ad allentare il rubinetto per allontanarlo dalla sua base di appoggio, per passarci del silicone come sigillante tutto intorno e poi vedremo! Sono speranzoso [^]