quote:Risposta al messaggio di regentag inserito in data 06/09/2011 17:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sezione è sbagliata, dovrebbe andare nella cellula, ma poco importa.. la perdita potrebbe avvenire anche perchè si è incastrato un pezzo di carta igienica dentro alla ghigliottina. Hai per caso chiuso la ghigliottina a metà svuotamento? Se sì potrebbe essere stato in quel momento che si è incastrata. potrebbe anche essere la guarnizione che col tempo è andata... Il cambio è possibile farlo anche a casa, ma devi avere un minimo di manualità per farlo. la guarnizione costa una cicca. Se lo fai fare, a mio avviso spendere 150-200€ è un attimo, perchè oltre a essere un lavoro di m...a[:D] è molto scomodo. ciao
quote:Risposta al messaggio di regentag inserito in data 06/09/2011 17:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sui miei vecchi camper, succedeva qualche volta non ho mai cambiato nulla perchè tutto il sistema scorre su nylon ed è praticamente indistruttibile. E' probabile una disomogenea ripartizione del carico delle 4 viti, che non vanno serrate alla "disperata". Compera 4 barrette e fai una cornice con le stesse, applicale al sistema e avvita le 4 viti,(casomai sostituiscile con inox) così facendo ripartisci la forza di "serratura" delle viti sull'intero complesso quadro e non perderà più, ciao Tony