quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/01/2011 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/01/2011 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè sulle viti del misuratore del riempimento del serbatoio cosa pensi che ci sia? Io non sò voi ma con l'acqua del serbatoio mi ci lavo solo, non ci cucino e non la bevo. Comunque non credo che il sika a contatto con l'acqua crei problemi.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/01/2011 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io nutro qualche dubbio sull'uso alimentare sikaflex, ancora di più per il terostat. Sicuramente è bene verificare nei dati tecnici se è possibile un utilizzo di questo genere. @teista Anche io non bevo l'acqua del serbatoio, ma mi ci lavo io e le stoviglie, e tanto mi basterebbe per voler essere sicuro che i materiali usati siano ad uso alimentare.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2011 14:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero.[;)]