http://www.waeco.com/it/3534_518.php
come viene il caffè?all'italiana o all'americana [:D][:D][:D] ?
sappiamo tutti il problema del caffe non buono che viene nel camper dovuto al poco utilizzo della nostra amata moka,voi come lo risolvete x il piacere di assaggiare un buon caffè cremoso in camper (quando non è disponibile il bar [:D] )
quale pensate sia meglio questa o la kamira? saluti a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 30/04/2012 14:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)] sarebbe la soluzione + ideale ,ma lascerei i figli senza caffè [8D]
quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 30/04/2012 14:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovvio che il caffè verrà fuori in termini nemmeno paragonabili ad un buon espresso... PS: il caffè è l'unica cosa che in camper non risco a fare come vorrei... e dire che con una nespresso o simile si risolverebbe... il problema viene dopo, quando vai via in compagnia, finisce che devi sempre rifornire di caffè 20 persone...[:D][:D] www.susezzapasa.it
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 30/04/2012 17:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero[:)][:)] l'ho presa anch'io da qualche settimana e l'ho provata a casa, devo dire che il caffè viene molto buono[:D][:D][:D][:D]
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 30/04/2012 14:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero [:)][:)] però questa "dovrebbe" utilizzare il principio della moka o no?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 01/05/2012 14:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] è vero[:(]...ieri ho fatto un giro per vedere una espresso ma,aldilà dei costi che consumi hanno??
quote:Risposta al messaggio di manlazza inserito in data 01/05/2012 20:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il consumo è sui 1200w, ma in questo caso fa la differenza il: per quanto tempo vengono richiesti? Sono macchinette che costano 80€, quindi si potrebbe provare, tanto, se hai un inverter in grado di reggere il colpo non sono i 3 minuti che fanno danni. bisognerebbe farsela prestare da un amico[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/05/2012 20:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uno stonfo di watt [:D][:D],ho il generatore automatico da 2000w ma cerco di evitare di accenderlo ,mi sa che proverò la bialetti mokacream e vedemo [^]
QUESTA
noi la usiamo da un paio d'anni e non è per niente male, ve lo assicuro. Certo che l'espresso del bar lo bevo solo al bar o a casa mia [;)] ============== Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 02/05/2012 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>thankssss[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 03/05/2012 09:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/05/2012 10:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le attendo[:D] se hai risolto così la compro subito anch'io! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 06/05/2012 22:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho ordinato ora su ebay la mocacrem,consegna stimata 4gg ,appena arriva verico e fotografo poi vi faccio sapere [:)]