In risposta al messaggio di pocamanetta65 del 19/08/2015 alle 15:24:19
Ok tutto abbastanza chiaro, certo che provarlo dal vivo ci si toglierebbe dubbi e perplessità.. Comunque sono orientato sul Viesa, anche perché gli sbalzi di temperatura, dentro/fuori non fanno per me, infatti già solocon l'auto quando internamente hai 25C° e fuori 40 ogni volta mi si alzano i peli sosta libera non ne faccio mai, quindi il problema 220V non si pone, ma mi interessa avere qualcosa che si possa usare in viaggio a 12V e qui un altro punto a favore. Un'ultima info, il consumo di acqua, ipotizzando un'intera giornata? Grazie Stefano
Io lo uso sul mio MH da 7 anni,adesso ho la versione 3.
No Corrado...rileggi bene....il generatore l'ho usato solo nel parcheggio del centro commerciale dopo aver fatto la spesa in un giorno di trasferimento verso il nord della Corsica.

In risposta al messaggio di mugnino del 19/08/2015 alle 16:02:53
No Corrado...rileggi bene....il generatore l'ho usato solo nel parcheggio del centro commerciale dopo aver fatto la spesa in un giorno di trasferimento verso il nord della Corsica. Sennò lo usavo con il 220V del campeggiovicino a Bonifacio(li danno il 4 Ampere o il 10 Ampere,ma a me è bastato il 4 Ampere). C'è da dire anche che per esempio al Camping Cieloverde in Maremma dove vado spesso io....se ti capita la colonnina con degli interruttori magnetotermici un pò vecchiotti non ce la fa a star su(vi rendete conto : un campeggio 5 stelle battuto da un comunissimo 3 stelle senza attrazioni o divertimenti) Ci batte anche la Corsica!!! P.S. : lunge da me l'idea usare il generatore la sera(se qualcuno ci provasse gliene direi 4) ma credo che nel parcheggio di un centro commerciale o in area di sosta attrezzata nel pomeriggio sia sopportabile!!
E' vero... ero rimasto sintonizzato sul tuo primo intervento, perdonami...
, eventuali vicini permettendo, ovviamente...