quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 21/11/2009 13:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie spero davvero non sia cosi, pero allora mi chiedo se avessi uno di questi due potrei far andare l'antifurto e non avrei bisogno di rifarli....scusate ma un ci capisco nulla!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 21/11/2009 14:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dai!! suggerimenti ufficiosi>> Ho un antifurto Nca, mi hanno rubato il secondo mazzo di chiavi con il telecomando. Il concessionario me l'ha procurato e poi, con la loro apparecchiatura collegata alla centralina, hanno inserito i codici del nuovo telecomando. Il mio funziona così: ogni telecomando ha un codice ben preciso e diverso, quindi è la centralina che va aggiornata con i codici che possono interagire, altrimenti non funziona. Ben diverso (per legge!) dai telecomandi peri cancelli, dove metti i codici della centralina, nel telecomando. Per questo, io ti suggerirei di andare da un rivenditore ufficiale dell'antifurto che hai montato ed acquistare altri due telecomandi, poi ... fai tu. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 21/11/2009 19:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ho capito,ma non è un lavore che deve fare un elettrauto magari??
quote:Risposta al messaggio di robby69 inserito in data 22/11/2009 13:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi alla fine avrai speso un centinaio penso...ma se andato da un elettrauto?''