quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 08/12/2011 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 08/12/2011 14:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 kili.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 08/12/2011 19:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi sarebbe?id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 08/12/2011 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh... mi sembra di capire che è una tua polemica personale. Non ho letto tutti gli interventi di questo topic (quando leggo interventi fuori tema con insulti, apprezzamenti negativi, prese in giro, interrompo la lettura e vado oltre). Uno studente appena decente in matematica troverebbe facile il tuo quesito. Io ci ho soltanto pensato un pò.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 08/12/2011 20:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 08/12/2011 20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante. Quindi, da quello che capisco, se si riconsegna una bombola non completamente vuota, allo stabilimento questa viene svuotata completamente prima di essere riempita dinuovo. Giusto? Ma cosa si intende per "residui e depositi" che rimangono all'interno della bombola? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 09/12/2011 09:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si tratta di 3 tipi di residui. A) depositi oleosi trafilati e trascinati dalle varie operazioni di pompaggio e travaso cui è sottoposto il gas nel suo viaggio dalla raffineria fino all'interno della bombola; B) depositi oleosi di una sostanza odorosa che viene aggiunta per rendere il gas più avvertibile; C) piccole ( ma talvolta non troppo piccole) quantità di acqua dovuta alla condensa e a rimasugli di acqua di lavaggio (quando viene fatto)