www.edicar.it
www.edicar.it
""""""" Grazie per la risposta Chorus. Mi sono espresso male: I pesi delle bici sono espressi per la coppia. Nel primo caso dunque 23 Kg.a bici e nel secondo 26 Kg. Ho esigenza di due bici. Sarei comunque fuori limite nel caso del carico max di 40Kg. Se, invece come sembra vista la struttura, il carico max sarebbe di 60 kg. mi sentirei più tranquillo. Conosco la edicar, (sono di Torino) con loro si risolve alla svelta, ma si tratterebbe comunque di allestire una nuova struttura con notevole esborso di denaro. Paoloquote:Originally posted by trew> Edicar fa anche portabici sullo stesso principio dei portamoto. Immagino il costo importante ma, da quel che ho visto sul sito, mi sembrano sicuri
""""""Io non mi fiderei assolutamente a caricare tutto quel peso. Se ho capito bene, stiamo parlando di 80 kg caricati a sbalzo (dove il peso aumenta considerevolmente per l'effetto leva) e in balia delle asperità del terreno, con l'effetto forza di gravità. Prova ad andare in questo sito:www.edicar.it
""""""" Grazie per la risposta Chorus. Mi sono espresso male: I pesi delle bici sono espressi per la coppia. Nel primo caso dunque 23 Kg.a bici e nel secondo 26 Kg. Ho esigenza di due bici. Sarei comunque fuori limite nel caso del carico max di 40Kg. Se, invece come sembra vista la struttura, il carico max sarebbe di 60 kg. mi sentirei più tranquillo. Conosco la edicar, (sono di Torino) con loro si risolve alla svelta, ma si tratterebbe comunque di allestire una nuova struttura con notevole esborso di denaro. Paolo >