Qualcuno mi sa indicare un riscaldatore portatile
alimentato a GPL con bombolina integrata,
oppure collegabile tramite tubo alla bombola dei servizi di bordo?
Grazie
Ciao
Ciao Claudio ma cosa devi fare ? se la devi usare per la cellula del camper non penso la possa usare in quanto brucia ossigeno della cellula se hai bisogno di ulteriori ragguagli chiedi a vf66 Luca Pd
ciao Claudio,mi fai sapere quando,dove ,cosa e a che costo lo trovi a Bologna,visto che potrebbe interessare anche a me ed anche io sono di Bologna??
Ciao ciao e grazie!!
Si spera sempre, che il proprietario o l'utilizzatore si riccordi sempre detta frase:ideale per tutti i tipi di attività all'apertoid="size5">id="navy">
Esatto Giuliano serve esternamente !! ricordate che brucia ossigeno e quindi non e usabile all'interno se non con porte aperte o per brevi momenti. Ciao Luca Pd
Attenzione:
Il mio utilizzo,servirebbe solo ed esclusivamente per uscire dalle situazioni critiche in montagna,perchè il freddo ed il gelo quando arrivano non ti avvisano!!
Mai dire mai e se la spesa è irrisoria,perchè non metterla vicino alla pala da neve ??
Ciao a tutti!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.