quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 11/12/2010 10:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHI AHI AHI...appena lo legge SOUNDMACHINE...(come si dice noi a Firenze) tu stai LUSTRO (cioè...son cacchi amari!)[:(!][V] Non gli toccare Phonocar...[:D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 11/12/2010 12:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehmm... volevo dire... si no però... Soundmachine conosce il problema, l'ho comprata da lui Corrado
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 11/12/2010 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, da una serie di colori sbagliati, tipo caratteri neri sopra una striscia viola, il tutto sopra un'immagine scura. [xx(][:(][xx(][:(] Corrado
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 11/12/2010 20:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora se conosce il problema....RISOLVERA' SICURAMENTE...visto che quando gli chiesi di consigliarmi delle Autoradio che siano una via di mezzo fra la cinesata e il top della gamma ( https://forum.camperonline.it/#=122396&whichpage=2)...mi rispose con un LACONICO : ..."Qualcuno che ti vorra consigliare di sicuro arriva ma IO personalmente ... Mi spiace ma ti voglio conservare come amico ."id="red">... [xx(] Quindi a questo punto va capito chi di voi DUE è in "MALAFEDE"...o LUI che non vuole RISOLVERTI il problema...o TU che prima di sentire Soundmachine ti sei messo a denigrare Phonocar sul forum senza motivo?!?!? [?][?]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 11/12/2010 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Mugnino lungi da me l'idea di denigrare qualcuno, e da te pensare che sia così sciocco da non avvisare il venditore del problema. Ad ogni modo: - l'autoradio è stata acquistata a febbraio 2010 - il problema segnalato nei mesi successivi - ad agosto ho "ricordato" il problema non avendo più avuto notizie da maggio - a settembre ho avuto questa risposta:"Si ... mi ricordo e scusa se non mi sono più fatto sentire. Purtroppo l'immagine è quella e non si può modificare se non cambiando colore. Mi spiace che non riesci a vederla , ma questa funzione in Phonocar in fase di progetto , non è stata presa in considerazione".id="red"> - a settembre ho chiesto in fiera ai tecnici Phonocar - a dicembre ho scritto sul forum secondo te cosa dovrei fare? quanto dovrei ancora spettare? personalmente non credo che la soluzione scenda dal camino il 25 dicembre. ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 11/12/2010 23:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Corrado...1 + 1 fa 2...quindi abbiamo scoperto il COLPEVOLE![;)] P.S. mi dispiace soltanto che si "sbandieri" tanto una marca...e si denigri i poveri omini gialli con gli occhi a mandorla(che a me stanno simpatici! [:D])...per poi ricevere il solito servizio! Attendiamo le dovute repliche... [}:)]
quote: - a settembre ho avuto questa risposta:"Si ... mi ricordo e scusa se non mi sono più fatto sentire. Purtroppo l'immagine è quella e non si può modificare se non cambiando colore. Mi spiace che non riesci a vederla , ma questa funzione in Phonocar in fase di progetto , non è stata presa in considerazione". >> Purtroppo una cosa molto simile l'ha detta anche a me un signore della Aldinet (importatore Macrom) quando gli ho contestasto l'inutilizzabilità (forse ho coniato una parola nuova) dell'accesso agli mp3 nella mia Macrom:
quote:A seguito delle sue considerazioni le facciamo notare che comprendiamo quando da Lei descritto. Purtroppo nel periodo di sviluppo del prodotto in oggetto, non vi erano soluzioni alternative sulla struttura Mpeg utilizzata. Per tanto le funzioni sono limitate a quando da Lei descrittoid="blue">>> Sono sempre più convinto che queste due marche siano sorelle... Ma fattostà, che alla fine mi tocca tenermela com'è! E' un po' lo stesso problema tuo: tu non riesci a leggere le scritte a causa della combinazione di colori fra caratteri e sfondo, io invece ho limato mezzo cruscotto del Transit per infilarci un 7 pollici, che di per sé dovrebbe mostrarmi non il titolo di un brano, ma il testo completo con la foto dell'album e dell'artista, ed invece mi tronca il titolo al 5° carattere, rendendomi impossibile ogni tipo di accesso/ricerca/selezione.
quote:Risposta al messaggio di Blond69 inserito in data 12/12/2010 15:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'ho contattato, e nessuno ha mai detto che se ne è fregato del problema. Si è interessato direttamente in Phonocar, ma la soluzione non è stata trovata. La risposta in corsivo rosso di qualche post precedente è il testo di una sua mail. Mettiamo in chiaro una cosa: io non faccio nessuna colpa a Gianfranco del problema, sono sicuro che se potesse modificherebbe lui stesso il software dell'autoradio. Purtroppo ciò sembra non essere possibile, quindi mi sembra corretto segnalare il problema. ciao, Corrado
quote:Magari trovare in rete un firmware nuovo>> Nel mio caso domanda già fatta, e risposta negativa, purtroppo