CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Phonocar VM018 & VM019 - inutilizzabili

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 72
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/12/2010 alle: 11:33:28
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 09/12/2010  19:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate la mia Latitanza ma ultimamente ho altro da fare ... ma leggendo questo Post , ho trovato 5 minuti per rispondere . Corradoid="red"> ... che brutta cosa hai scritto . SI ... mi hai fatto presente il problema ma , NON hai detto che dopo quella Email che ti ho inviato , NON mi hai più contattato ne via E.mail ne via telefono , pensare che hai sia uno che l'altro e con questi , mi potevi contattare per un'eventuale richiesta di soluzione del Problema . NON ti sei più fatto sentire ed IO ho pensato che avevi accettato il " Difetto" che Difetto non'è . Poi , sei andato in Fiera e hai parlato con l'Unica persona che NON'è un tecnico ma questo non cambia ... sei andato ed hai esposto il tuo problema , loro ti hanno detto che ti facevano sapere . TU dici ... Ingenuo io a credere ad una risoluzione. Ad oggi il problema persiste, mentre non so se esiste ancora Phonocar, perché da allora nessuno si è più fatto vivo.id="red"> ... io ti confermo che ESISTONO , sono l'UNICA Azienda LEADER del settore in ITALIA , SANA è in ATTIVO , e risolvono SEMPREid="red"> i Problemi se mai ce ne sono . Tu prima di accendere il Fuoco sul FORUM , li hai Ricontattati ? . Ti rispondo IO ... NO ! . Loro in Fiera ti hanno detto che ti avrebbero Ricontattato , ma sono umani anche loro e ci stà che ... in mezzo a 50000 cose da fare , TU puoi essere stato dimenticato . Hai preferito scegliere il Forum e SPUT..NARE un'AZIENDA che non lo merita ma ti dico ... visto che hai preferito prendere la via parallela a quella che porta al Sottoscritto , TELEFONA allo 0522941621 che è il Numero di telefono di PHONOCAR , lo trovi in qualsiasi posto che sia Internet basta cliccare GOOGLE , scrivere PHONOCAR , nell'HOME Page trovi la scritta Contatti , clicchi e ti si apre la seguente schermata ... CONTATTI Phonocar spa Via F.lli Cervi, 167/c 42124 Reggio Emilia (RE) Tel. +39 0522/941621 Fax. +39 0522/942452 E-mail: info@phonocar.it Giancarlo Giberti Direzione Affari internazionali g.giberti@phonocar.it Maurizio Di Ianni Direzione commerciale e marketing m.diianni@phonocar.it Giorgio Azzimondi Ricerca e sviluppo Hi Fi Accessori g.azzimondi@phonocar.it Claudio Bigi Amministrazione c.bigi@phonocar.it Assistenza tecnica info@phonocar.it FRANCE Tél/Fax N° Vert 0800.90.43.99 www.phonocar.fr - email: info@phonocar.fr DEUTSCHLAND Tel. 07144 82302-0 / Fax 07144 2822114 www.phonocar.de - email: info@phonocar.de ESPANA Tel. 958 302295 - Fax 958 302470 - Movil 60759 2406 www.phonocar.es - email: info@phonocar.es d.verderese@cgac.es OTHERS COUNTRIES www.phonocar.com - email: info@phonocar.com Tel./Fax 0039 0522 941243id="red"> ... come vedi , ESISTONO è sono presenti in TUTTA Europa , sentirai la Vocina che ti dice : " Digitare numero " , TU clicchi 1 , poi ti rispondera al 99 su 100 la Erika e TU gli chiederai di farti passare GUGLIELMO . Come d'Incanto vedrai che la soluzione è già in Cammino verso casa TUA , non saranno immediate ma arriveranno perchè a TUTTO c'è Rimedio . P.S. ... quando sarà , voglio leggere le TUE scuse verso la PHONOCAR e le VOGLIO scritte in Maiuscolo ! .

Modificato da Soundmachine il 14/12/2010 alle 12:11:51
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/12/2010 alle: 12:29:29
Andiamo a Rispondere anche a altri Utenti molto Ironici ... Antrivaid="red"> ... nessun Fulmini e Saette , se contatto una sola volta e aspetto che mi rispondano , se non sento nessuno , mi rifaccio vivo , e mi rifaccio vivo ma non faccio passare Mesi in attesa di una risposta perchè , personalmente ricevo circa 70 Email al giorno da voi Utenti e quando riesco rispondo a tutti pensa quante ne riceve una ditta come la PHONOCAR ?!? . Può anche passare se nell'accumularsi ne salto qualcuna o devo per forza essere punito e messo sulla Gogna ? . Mugninoid="red"> ... soddisfatto della replica ? . wv967id="red"> ... Che parolone hai usato ! . Roby triestinid="red"> ... Auguri per il tuo prossimo acquisto . Piero 80id="red"> ... Le due Autoradio non sono ne sorelle , ne cugine . Possono assomigliarsi nella grafica ma nella Phonocar la canzone cliccata , ti viene scritto il Titolo , il cantante , l'album e tutto quello che è stato caricato nel TEXT in alto al Monitor . Se la Macrom questa funzione non la fà , non accreditare la colpa a PHONOCAR ! . Blondid="red"> ... Grazie , sempre gentile . Grazie anche a tutti gli altri utenti che hanno cercato di buttare acqua sul Fuoco .
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 14/12/2010 alle: 12:39:16
Scusate se vado un attimino in OT: Gianfranco, mi potresti contattare in privato? Ora non ti spiego il perche (pubblicita) ma mi piacerebbe scambiare opinioni tra colleghi (Camperisti e...) Grazie ORSOLUPO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/12/2010 alle: 12:46:30
Come faccio ?? . fai prima a farlo TU chiamandomi allo 0141275158 ( anche adesso ) oppure al 3925567852 , oppure via email ... info@hificaralarm.it [;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 14/12/2010 alle: 13:37:05
MIIIIIid="red">IIIIIIIIIIIid="Tahoma"> i chi.na ( e non solo... ma che accanimento...rode qualcosa ?? ) ancora una volta sconfitti... com'e' dura essere onesti...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/12/2010 alle: 13:44:05
LUCAAAAAAAA un'abbraccio a TE e un Bacione alle TUE Bimbe , Moglie compresa .
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 14/12/2010 alle: 17:28:10
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/12/2010  11:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo al paradosso, se la radio non funziona bene è colpa di chi l'ha comprata!! Tutto il resto è solo pubblicità da venditore e disinteresse del produttore verso il cliente. Comunque ognono è libero di lavorare come crede. Ciao Antonio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/12/2010 alle: 19:32:20
Siamo sull'ASSURDO ! . NO ... non'è colpa del Cliente , ne tantomeno e colpa del Venditore , ne tantomeno e colpa del Produttore . Se esiste il problema , si risolve ... basta sapere che esiste il problema . Faccio un'esempio ... Io ho il Mal di denti ... Pretendo che il Dentista mi telefoni e mi chieda come stò e mi dia un'appuntamento , o sono IO che vado dal Dentista e gli dico che ho male e prendo un'appuntamento . Poi ogniuno è libero di pensarla come crede ma attenzione a cosa si dice o scrive perchè qui nessuno ha negato niente a nessuno ma si pretende che il dentista chiami il paziente ! . Altro che ASSURDO , qui siamo alla Follia .

Modificato da Soundmachine il 14/12/2010 alle 19:47:33
16
Mac&Co
Mac&Co
19/09/2009 105
Inserito il 14/12/2010 alle: 22:49:06
francamente non vedo, almeno per ora, nessun vincitore e nessuno sconfitto. Rimanendo in ambito tecnico non si puo' dire che ci sia una soluzione a tutti i problemi, alcuni problemi non sono risolvibili perche' ogni progetto impone vincoli ben precisi, ma non dovrebbe essere questo il caso quindi spero che il problema di cortes venga risolto rapidamente. Se un professionista come soundmachine sostiene la serieta' di Phonocar non c'e' nessun motivo di dubitarne ma, nel caso in questione, sembra evidente una certa superficialita' nel progetto dell'interfaccia utente (HMI per gli addetti ai lavori) dell'autoradio in questione. saluti Marco
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 15/12/2010 alle: 07:36:13
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/12/2010  19:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quanto ho letto, mi pare che corrado abbia fatto presente il problema sia al venditore (e non mi importa chi sia) sia al produttore, quindi, se le aziende sono serie, a questo punto avrebbero dovuto muoversi per risolvere il problema, magari anche tenendo informato il cliente, che da parte sua ha l'unica colpa di essere stato paziente. Leggiamo qui sul forum, diverse lamentele di questo tipo fatte ai costruttori di camper o a quelli delle meccaniche e si concorda sempre parlando di inefficienza del post vendita, questo è un caso analogo, solo che si tratta di un' autoradio. Ciao Antonio
18
Frincross
Frincross
07/10/2007 37
Inserito il 15/12/2010 alle: 07:58:19
Non conosco la radio quindi non dico nulla sul difetto che sicuramente sarà vero, ma conosco bene la disponibilità e la serietà di Soundmachine e sono certo che si farà in quattro per trovare presto una soluzione al problema di Cortes, cosi come fà ogni volta con chiunque gli presenta un quesito o chiede il suo aiuto. Saluti Luca
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 15/12/2010 alle: 08:02:06
Per SOUNDMACHINE [:D]. Sei tu che hai venduto questa autoradio Non pensi sarebbe stato meglio mettere in guardia il cliente sui limiti della stessa ?. pensi che alla phonocar possano risolvere il problema riprogettando l'autoradio per il tuo cliente ?[:o)]. Il prodotto ha i suoi limiti , ma forse non lo sapevi. Bastava avvertire il cliente dicendo : e' un prodotto di fascia bassa che ha le sue pecche ... e facevi pure bella figura . Adesso non basta fornire pubblicamente gli indirizzi della Phonocar , per lavartene le mani . Unica scusante che potresti avere e' dire : scusa , te la sostituisco con altra migliore , perche' non conoscevo il prodotto e non sapevo quanto fosse scadente . Cosi fai veramente bella figura . Se sei corretto allora FALLO e tutti ti batteranno le mani pubblicamente !

Modificato da jeanmaren il 15/12/2010 alle 08:10:05
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 15/12/2010 alle: 08:17:23
quote:Risposta al messaggio di jeanmaren inserito in data 15/12/2010  08:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come d'Incanto vedrai che la soluzione è già in Cammino verso casa TUA , non saranno immediate ma arriveranno perchè a TUTTO c'è Rimedio . id="red">
14
Phonocar
Phonocar
15/12/2010 2
Inserito il 15/12/2010 alle: 11:08:01
Per quanto possa risultare paradossale, siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'interesse che ha suscitato questo topic, anche nei suoi aspetti di critica. Per questo ci siamo sentiti in dovere di intervenire in maniera diretta alla discussione. Non pensiamo di doverci "difendere" nella maniera classica del termine, ma sentiamo piuttosto il dovere di "proteggere" chi ha già acquistato prodotti Phonocar. Comunque, il caso specifico è certamente degno di un nostro interessamento. Prima di andare sullo specifico, però, lasciateci fare una breve premessa. Siamo un'azienda che da 40 anni è leader in Italia nel mercato del car enterteinment. Uno degli elementi di successo del nostro operare è sempre stato quello di ascoltare il cliente, le sue esigenze e le sue rimostranze, così da poter migliorare il nostro impegno nei suoi esclusivi interessi. Ciò ha influito in maniera determinante sul cosiddetto "passaparola". "Passaparola" che è stato facilmente riscontrabile nell' era internet e della comunicazione iperconnessa. Pensiamo che 4000 amici su Facebook (con i quali colloquiamo giornalmente), 1000 visite giornaliere sul nostro sito e 10.000 visualizzazioni di un video su Youtube sono segno della fiducia che ci è stata riposta. Questo solo per dire che la nostra apertura al cliente è pressocchè totale. Ovviamente ciò comporta anche un risvolto della medaglia, come può essere questa discussione che, apparentemente, rema contro. Quando l'Apple ha dovuto ammettere il problema di ricezione sul suo nuovo iPhone 4, non ha fatto altro che attivarsi per risolvere il problema, dimostrando di essere all'altezza della sua storia. E ora veniamo al caso specifico. 1) Cortes effettivamente è passato allo stand Phonocar a Parma. A parte la sua descrizione (ammettiamo che è stata divertente, proprio perchè ha esasperato alcuni aspetti) della sua visita, Cortes ha parlato con un addetto dell'area commerciale e non un tecnico. Questa differenza può essere fondamentale quando si tratta di certi argomenti. 2) Ci siamo lasciati chiedendogli di ricontattarci, così da sviluppare un' eventuale assistenza futura. Ma, come potrà ammettere lui stesso, non l'ha fatto. Abbiamo quindi cercato una sua email personale sul profilo del forum, ma non c'era (se non quella di Messaggio Privato). Se vuole, noi siamo sempre disponibili a trovare una soluzione che lo possa soddisfare.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 15/12/2010 alle: 11:56:00
Veramente BRAVI , non e' da tutti esporsi in prima persona . Ma un appunto ve lo devo fare . essendo un produttore nel settore elettronico- medicale , vi posso dire che nelle fiere , assolutamente evitiamo di far parlare di cose tecniche impiegati che non ne hanno tiitolo , perche' in passato hanno solo creato problemi . Se un prodotto e' stato progettato male sia come hardware o software , non c'e' disponibilita' verso il cliente che tenga , ma va ritirato dal mercato e aggiornato gratuitamento o sostituito , NON CI SONO ALTERNATIVE . Quindi vi dico bravi , ma fino ad un certo punto . se siete azienda Leader vi dovrete comportare da tale e spero lo facciate. Poi siamo sicuri che i vs prodotti sino progettati e realizzati in Italia ? non voglio fare nomi , ma aziende del vs settore che conosco benissimo e del vs livello , hanno prodotti validi , marchiati a loro nome , ma TUTTI CINESI AL 100 % . La vostra produzione e' Italiana al 100 % ?? . La descrizione di un display con una resa scarsa e software di basso livello , mi fa pensare ad un prodotto CINESISSIMO . Comunque ancora bravi per il vostro intervento .
16
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 15/12/2010 alle: 12:01:16
Ma perchè sono quasi tutti convinti che in Cina si produce solo m...a? Massimo.
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 15/12/2010 alle: 12:09:42
Efficente e cordiale il costumer care della Phonocar,pero io come utente finale do molto peso prima di acquistare qualche prodotto ai feedback degli utilizzatori.Perfino il sito made in Cine di cui si parla in questo forum ha un area feedback dove chi acquista puo' lasciare i propri pareri..ed e' molto interessante leggerli perche' arrivano da tutto il mondo con esigenze ed utilizzi diversi. Detto questo,io come potenziale acquirente di una radio Phonocar sono molto interessato da sapere se questo benedetto sfondo veramente preclude l'uso diurno del display.E' un problema solo del "povero"Cortes? E' un problema del setup che so... della luminosita'?? Gli sfondi veramente non si possono escludere o cambiare? Credo che molti,me compreso,siano piu' interessati ad un parere tecnico che anche se doverosa, tutela del marchio. Grazie Massimo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/12/2010 alle: 14:36:55
Antriva ... TU scrivi ; Da quanto ho letto, mi pare che corrado abbia fatto presente il problema sia al venditore (e non mi importa chi sia) sia al produttore, quindi, se le aziende sono serie, a questo punto avrebbero dovuto muoversi per risolvere il problema, magari anche tenendo informato il cliente, che da parte sua ha l'unica colpa di essere stato paziente.id="red"> La radio è stata venduta intorno al 15 di Febbraio del 2010 , il Problema e stato fatto presente tramite email il 5 Maggio ( circa 3 mesi dopo ... ) ed ho risposto dopo aver contattato la Phonocar quello che ha postato Corrado circa 10/15 giorni dopo . Da quel giorno NON ho mai più avuto notizie da parte di Corrado ne se contento ... ne se dispiaciuto . ATTENZIONE ... HO scritto più volte sul FORUM che avevo problemi con la ricezione della posta elettronica con questo dico che ... se ben Corrado mi avesse spedito un'Email di lamentela , questa io non potevo leggerla . Però , il Corrado non ha ne tutti i torti , ne tutta la Ragione perchè ... Quando gli ho venduto la Radio in questione , mi ha telefonato DOMENICAid="size6">id="red"> 28 Febbraio ( La Evidenzio così la smettiamo di dire che NON sono disponibile ... ) , e mi ha tenuto al TELEFONO per ben 25 Minuti . P.S. La telefonata e stata fatta per chiedermi ASSISTENZA sul come doveva installarla , Non ho detto ... Corrado me ne FOTTO e ho staccato ma , IO passo passo ho spiegato ed inlustrato il come fare mentre ero alla Guida del Camper ( con tutti i rischi Annessi e Connessi ... ) e stavo Rientrando dal Raduno dei Ciccioli in Piazza a San Martino in Rio . Leggiamo qui sul forum, diverse lamentele di questo tipo fatte ai costruttori di camper o a quelli delle meccaniche e si concorda sempre parlando di inefficienza del post vendita, questo è un caso analogo, solo che si tratta di un' autoradio. Ciao Antonioid="red"> CHIEDO UMILMENTE SCUSA e mi COPRO IL CAPO DI CENERE per non essere il Dentista che telefona al paziente per sapere se stà male , oppure per non avere la sfera di Cristallo . Come mi ha tenuto al telefono di DOMENICA per chiedermi il come installarla , perchè non mi ha richiamato per dirmi il cosa fare visto che non mi sono più fatto sentire ? .

Modificato da Soundmachine il 15/12/2010 alle 14:44:35
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/12/2010 alle: 15:03:25
jeanmaren ... Per SOUNDMACHINE . Sei tu che hai venduto questa autoradio Non pensi sarebbe stato meglio mettere in guardia il cliente sui limiti della stessa ?. pensi che alla phonocar possano risolvere il problema riprogettando l'autoradio per il tuo cliente ?. Il prodotto ha i suoi limiti , ma forse non lo sapevi. Bastava avvertire il cliente dicendo : e' un prodotto di fascia bassa che ha le sue pecche ... e facevi pure bella figura .id="red"> Per mia fortuna e anche quelle della Phonocar , di quelle Radio , ne ho vendute una quindicina ... MAI nessuno si è lamentato di niente . Adesso non basta fornire pubblicamente gli indirizzi della Phonocar , per lavartene le mani .id="red"> Secondo TE me ne stò lavando le mani ? . Unica scusante che potresti avere e' dire : scusa , te la sostituisco con altra migliore , perche' non conoscevo il prodotto e non sapevo quanto fosse scadente . Cosi fai veramente bella figura . Se sei corretto allora FALLO e tutti ti batteranno le mani pubblicamente !id="red"> NON CI PENSO MINIMAMENTE !! . Punto 1° ... sono passati 3 mesi per avere la prima segnalazione del difetto e NON i 7 giorni che sono per LEGGE . Punto 2° ... NON si è più fatto sentire . Punto 3° ... ha preferito le vie Parallele andando Direttamente in Phonocar . Punto 4° ... ho fatto sostituire AUTORADIO a persone che hanno comperato su BAYABAYA per un semplice Grazie ma ... non si sono comportate nel modo che si è comportato il nostro amico CORRADO . Io e Molti altri che lo confermano , MI spacco in 4 per risolvere i problemi di TUTTI su qualsiasi cosa venduta da ME e NON , In TUTTI i giorni e TUTTE le ore , non TOLLERO che mi si accusi di COLPE non mie . HO detto di contattare la PHONOCAR perchè si stà lavorando sulla Modifica da fare e scendete in campo voi ... ACCUSATORI dicendo cose INFONDATE . Lavatevi i denti che poi vi viene la Carie e io non HO il vostro Numero di telefono per Ricontattarvi . [^][^][}:)][}:)][^][^]
16
Dagally
Dagally
02/09/2009 47
Inserito il 15/12/2010 alle: 15:41:26
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/12/2010  15:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate ma parlo per esperienze personali, e sottolineo esperienze perchè ho avuto bisogno del caro Gianfranco più di una volta, anche di sabato NOTTE, e di DOMENICA, e quindi chiunque gli può dire che ha i capelli troppo lunghi, che non si lava, che si veste male, che guida male, inventatevi quello che volete, ma assolutamente nessuno può dire che non sia più che disponibile, che si faccia in quattro per risolvere i problemi che gli vengono posti. Chiaramente deve essere messo al corrente del problema, e vi assicuro che se gli si chiede una mano non si titerà mai indietro. La prima volta che ho avuto a che fare con lui mi ha solamente lasciato la sua macchina con 10.000€ di impianto per una notte e un giorno intero, non so se mi spiego. Quindi, prima di giudicare bisogna conoscere nei dettagli di che cosa e di chi si sta parlando. In questo caso Corrado può dirci se veramente ha chiesto aiuto a Gianfranco, o se come sembra, l'ha semplicemente chiamato una volta per poi rivolgersi direttamente alla Phonocar. Saluti Danilo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link