quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 09/12/2010 19:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Scusate la mia Latitanza ma ultimamente ho altro da fare ... ma leggendo questo Post , ho trovato 5 minuti per rispondere .
Corradoid="red"> ... che brutta cosa hai scritto .
SI ... mi hai fatto presente il problema ma , NON hai detto che dopo quella Email che ti ho inviato , NON mi hai più contattato ne via E.mail ne via telefono , pensare che hai sia uno che l'altro e con questi , mi potevi contattare per un'eventuale richiesta di soluzione del Problema .
NON ti sei più fatto sentire ed IO ho pensato che avevi accettato il " Difetto" che Difetto non'è .
Poi , sei andato in Fiera e hai parlato con l'Unica persona che NON'è un tecnico ma questo non cambia ... sei andato ed hai esposto il tuo problema , loro ti hanno detto che ti facevano sapere .
TU dici ...
Ingenuo io a credere ad una risoluzione. Ad oggi il problema persiste, mentre non so se esiste ancora Phonocar, perché da allora nessuno si è più fatto vivo.id="red">
... io ti confermo che ESISTONO , sono l'UNICA Azienda LEADER del settore in ITALIA , SANA è in ATTIVO , e risolvono SEMPREid="red"> i Problemi se mai ce ne sono .
Tu prima di accendere il Fuoco sul FORUM , li hai Ricontattati ? .
Ti rispondo IO ... NO ! .
Loro in Fiera ti hanno detto che ti avrebbero Ricontattato , ma sono umani anche loro e ci stà che ... in mezzo a 50000 cose da fare , TU puoi essere stato dimenticato .
Hai preferito scegliere il Forum e SPUT..NARE un'AZIENDA che non lo merita ma ti dico ... visto che hai preferito prendere la via parallela a quella che porta al Sottoscritto , TELEFONA allo 0522941621 che è il Numero di telefono di PHONOCAR , lo trovi in qualsiasi posto che sia Internet basta cliccare GOOGLE , scrivere PHONOCAR , nell'HOME Page trovi la scritta Contatti , clicchi e ti si apre la seguente schermata ...
CONTATTI
Phonocar spa
Via F.lli Cervi, 167/c
42124 Reggio Emilia (RE)
Tel. +39 0522/941621
Fax. +39 0522/942452
E-mail: info@phonocar.it
Giancarlo Giberti Direzione Affari internazionali g.giberti@phonocar.it
Maurizio Di Ianni Direzione commerciale e marketing m.diianni@phonocar.it
Giorgio Azzimondi Ricerca e sviluppo Hi Fi Accessori g.azzimondi@phonocar.it
Claudio Bigi Amministrazione c.bigi@phonocar.it
Assistenza tecnica info@phonocar.it
FRANCE
Tél/Fax N° Vert 0800.90.43.99
www.phonocar.fr - email: info@phonocar.fr
DEUTSCHLAND
Tel. 07144 82302-0 / Fax 07144 2822114
www.phonocar.de - email: info@phonocar.de
ESPANA
Tel. 958 302295 - Fax 958 302470 - Movil 60759 2406
www.phonocar.es - email: info@phonocar.es
d.verderese@cgac.es
OTHERS COUNTRIES
www.phonocar.com - email: info@phonocar.com
Tel./Fax 0039 0522 941243id="red">
... come vedi , ESISTONO è sono presenti in TUTTA Europa , sentirai la Vocina che ti dice : " Digitare numero " , TU clicchi 1 , poi ti rispondera al 99 su 100 la Erika e TU gli chiederai di farti passare GUGLIELMO .
Come d'Incanto vedrai che la soluzione è già in Cammino verso casa TUA , non saranno immediate ma arriveranno perchè a TUTTO c'è Rimedio .
P.S. ... quando sarà , voglio leggere le TUE scuse verso la PHONOCAR e le VOGLIO scritte in Maiuscolo ! .
Modificato da Soundmachine il 14/12/2010 alle 12:11:51