quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 16/12/2010 07:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ... Forse è il caso di riprendere il post iniziale, in quanto è bene ricordare che Corrado NON aveva detto chi era il venditore (e questa è una grande correttezza), solo dopo l'intervento di mugnino è comparso il nome del venditore.id="red"> Forse è meglio che il Corrado telefoni in Phonocar e dica il suo problema se vuole che venga risolto perchè ... ci si stà muovendo in quella direzione . Nessuno ha detto che Gianfranco non è un buon installatore, semplicemente, da quanto si è letto, appare che in questo caso abbia avuto mancanze nel post vendita.id="red"> Scusami se mi permetto ma NON'hai letto bene tra le righe ... e pensare che del Semplice Commerciante e Menefreghista , io Gianfranco alias Soundmachine l'ho letta eccome . E' inutile buttarsi nella mischia a spada tratta, phonocar in questo 3D ha dato l'unica risposta possibile e adesso aspettiamo l'evolversi della situazione. Ciao Antonioid="red"> ESATTO ! . E' stato fatto ed è stato invitato da una S.p.A , a farsi vivo per prendere i provvedimenti dovuti .
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 15/12/2010 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ... SECONDO TENTATIVO: dopo tre pagine di attacchi e difese se l'assistenza è efficente o meno e su qualche decina di post per capire in quanto tempo è intervenuto il buon Soundmachine,io non ho ancora capito se come dice il titolo: Phonocar VM018 & VM019 - inutilizzabili e' VERO O FALSO.id="red"> Assolutamente FALSO ! . Questo problema e di tutti se il Display e controluce ma ... il difetto in Phonocar purtroppo e più evidenziato perchè la scritta è di colore Viola ed è posizionata su una stringa di colore Marrone . Contro Luce è più evidenziata perchè i colori sono entrambi scuri anche se di colore diverso . Soundmachine, in tutta serenità come vanno queste radio?id="red"> Vanno più che bene tenendo presente che è assai performante in rapporto al prezzo finale . si vede il display di giorno oppure è necessario un aggiornamento del firmware? id="red"> Ne ho installate parecchie e mai nessuno si è lamentato quindi per ME , non ci sono difetti . Visto che però il problema e venuto fuori ( in modo sbagliato ma e venuto fuori ... ) , Phonocar dalle prossime , appena sarà possibile farà l'aggiornamento a tutte proprio perchè PHONOCAR vive sui suoi clienti . Sò solo IO e pochi colleghi quante telefonate o Riunioni in quel di Reggio Emilia , sotto invito dei Titolari perchè vogliono sapere da Noi Installatori , le richieste dei Clienti finali che si rivolgono a NOI ! . credo di non essere l'unico a questo punto,alla luce di quanto scritto fino ad ora chiedere un pò di chiarezza in merito alla questione tecnica.funzionano bene si o no? .id="red"> IO ti ridico di SI ! .
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 15/12/2010 21:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrado ... ti rispondo del MIO e poi Phonocar ti ha già risposto del SUO . x Gianfranco 1) Sul problema ci siamo scambiati più di una mail. Nell'ultima ti chiedevo una proposta di permuta con qualche altro prodotto che facesse lo stesso servizio. A quella mail non ho mai avuto risposta, alla precedente ho "ricordato" il problema... poi è arrivata la tua risposta che il problema non era risolvibile. Scusami ma io non sono il tipo di tediare le persone all'infinito. E che altro potevo fare? Sperare che il problema sparisse da se, o cogliere l'occasione di sottoporre il problema allo stand fieristico, con una prova sul campo. Se per te il problema era ancora aperto, bastava una mail ogni tanto che mi ricordava di essere fiducioso, o no?[:)]id="red"> Corrado ... ti ho detto ... aNzi scritto che HO avuto seri problemi di posta e l'ho scritto più volte anche su COL . IO se ho bisogno , mi faccio vivo anche più volte perchè ... dopo che ho telefonato in Phonocar per poter risondere correttamente come ho fatto dicendoti che al momento non si poteva fare nulla , non ti ho più ne sentito ne letto . TI CHIEDO SCUSA se non ti ho ricontattato ma credimi ... ultimamente DI Tempo ne ho veramente Poco perchè , Ringraziando DIO , il Lavoro e Ripartito alla Grandissima e da qui , TI RICHIEDO SCUSA se mi sei passato di mente . Rinnovo l'Invito ... Ricontatta PHONOCAR allo 0522941621 clicca 1 e chiedi di GUGLIELMO , vedrai che la soluzione si troverà SICURO . Parola Mia ... P.S. ... Ci tengo a precisarti questa cosa ; NESSUNA POLEMICA E NESSUN RANCORE ma ... AMICI PIU' DI PRIMA ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 15/12/2010 22:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo ... TUTTE bellissime parole , ma su questo voglio dirti che ... TI QUOTO 100.000.000 DI VOLTE . Poi, e concludo, per esperienza personale e lavorativamente parlando, una telefonata è meglio di 10 mail, quindi è sempre meglio chiamare per evitare ogni tipo di freintendimento. id="red">
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 15/12/2010 22:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex ... Gratis un bel Niente ! . Ti ricordo che mi hai pagato la pizza l'Ultima volta che ci siamo visti ! . [;)]
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 16/12/2010 11:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... la cosa mi diverte perchè leggo tra le righe il ROSICARE di alcune persone che NON perdono tempo di attaccare appena ne esce l'Occasione . Nico ... Un Mondo di Auguri anche a TE e Family ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/12/2010 12:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che NON conosco di persona Gianfranco...e non metto assolutamente in dubbio la sua PROFESSIONALITA' data dai vari attestati di stima dei vari utenti di COL(se uno fosse disonesto non avrebbe vita facile in questo covo di VIPERE(compresa me![8D]) La mie era solatanto una PROVOCAZIONE ...a cui hanno fatto seguito varie risposte!...l'unica cosa di Gianfranco che non mi è piaciuta è il difendere a tutti i costi Phonocar(quando poi sbagliare è UMANO!)...e resto dell'idea che i miei "amici gialli con gli occhi stretti" fanno anche dei prodotti accettabili(non capisco perchè bisogna denigrarli a tutti i costi!)...l'unica cosa dove peccano sicuramente sarà l'assistenza(credo anche per via della distanza e della lingua)...cosa in cui PHONOCAR dovrebbe ECCELLERE per prendere le distanze e essere a un livello superiore![}:)] Resta il fatto che per risolvere il problema di Corrado le soluzioni sono soltanto DUE : o gli AGGIORNANO il Firmware a entrambe le Autoradio(non so se sia fattibile)...o...gliele SOSTITUISCONO in TOTO ![8D] P.S. per Gianfranco : non ti logorare il fegato a rispondere a tutti questi "Stolti"(compreso me![:D]) che non hanno un ***** da fare tutto il giorno!)eh eh..[;)] Ciao e buon lavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 16/12/2010 13:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mugnino ... Premetto che NON conosco di persona Gianfranco...e non metto assolutamente in dubbio la sua PROFESSIONALITA' data dai vari attestati di stima dei vari utenti di COL(se uno fosse disonesto non avrebbe vita facile in questo covo di VIPERE(compresa me!)id="red"> [:)] La mie era solatanto una PROVOCAZIONE ...a qui hanno fatto seguito varie risposteid="red"> Risposte che IO dò sempre per Correttezza perchè , se TU dici che IO sono un Quaraqquaqua ed IO non Rispondo , per l'Utente che NON mi conosce passo per Quaraqquaqua . !...l'unica cosa di Gianfranco che non mi è piaciuta è il difendere a tutti i costi Phonocar(quando poi sbagliare è UMANO!)...id="red"> IO difendo con la Vita una ditta come la Phonocar e metto alla Gogna altre che NON meritano nemmeno l'essere Nominate . e resto dell'idea che i miei "amici gialli con gli occhi stretti" fanno anche dei prodotti accettabili(non capisco perchè bisogna denigrarli a tutti i costi!)...id="red"> IO ho sempre detto che esiste la Qualità Cinese e la Cinesaglia ( porcheria ) . Io NON denigro nessuno dell'Oriente perchè Lavoro anche con i loro prodotti ma , ci sono ditte come Phonocar che vanno , prendono materiali e poi , preferiscono assemblarli in Italia perchè così facendo controllano la qualità del Prodotto finito , e quelli che se ne fregano , mettono sul mercato PORCHERIA che a volte prende pure Fuoco . IO NON denigro nessuno ma , se ti dico che il Marchio Cincianpai e buono e poi ti crea problemi , a cosa vado incontro ? . Pensa cosa mi stanno Vomitando addosso per un marchio che , per una sola volta ha creato il "Problema" , avendo dietro una ditta che mi risolverà di SICURO il " Problema" , e visto che conosco il marchio Cincianpai , NON mi permetto di consigliarlo perchè ... Vengo all'Istante Crocifisso . l'unica cosa dove peccano sicuramente sarà l'assistenza(credo anche per via della distanza e della lingua)...cosa in cui PHONOCAR dovrebbe ECCELLERE per prendere le distanze e essere a un livello superiore!id="red"> Difatti faccio Pubblicità a PHONOCAR . Resta il fayto che per risolvere il problema di Corrado le soluzioni sono soltanto DUE : o gli AGGIORNANO il Firmware a entrambe le Autoradio...o...gliele SOSTITUISCONO in TOTO !id="red"> Stanno lavorando per risolvere questo difetto e ho già detto e scritto che il Corrado deve solo prendere il telefono e contattarli . P.S. per Gianfranco : non ti logorare il fegato a rispondere a tutti questi "Stolti"(compreso me!) che non hanno un ***** da fare tutto il giorno!)eh eh.. Ciao e buon lavoroid="red"> Te Possino ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/12/2010 11:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte puntuali e precise. Ritengo a questo punto Suondmachine un venditore/installatore serio di una azienda altrettanto seria come è la Phonocar.Esporsi in prima persone in un settore dove la conoscenza tecnica degli utenti finali e particolarmente "soggettiva" non è da tutti. Buone feste a Tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di jeanmaren inserito in data 16/12/2010 17:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a Chiederti ... queste cose le hai lette da qualche parte o te le hanno dette ? . Io continuo a dirti che ... SONO STATO SCAVALCATO , quindi se la radio sarà da sostituire non lo farò di sicuro IO . Che il prodotto fa ******** questo lo pensi TU ed io non posso far altro che darti il contentino così fai a meno di Comperarla ma , proprio 10 minuti fa , ho venduto l'ultima di queste porcherie , addirittura dotata di Navigatore Satellitare . Il cliente **** mi ha pagato e ringraziato ... ed è Uscito dal mio centro installazioni Sbattendo la porta e partendo Sgommando ! Quindi ti dico ... Me ne frego di TE e delle tue conoscenze , io vado avanti per la mia strada e se vuoi , o hai la documentazione , dimostra a tutti che è come dici tu oppure falla finita di Insultare la gente ! . Fiero di essere un'Installatore , Campione Italiano con tutto materiale PHONOCAR . Buon Natale anche a te ! .