Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 09/09/2012 11:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono a 300 km. e per farmi tutti i lavori sono rimasto da lui 4 giorni....ma ne e' valsa sicuramente la pena visto come lavora...[:)][:)] Ritornando all'oggetto, io ne sono ampiamente soddisfatto e sono sicuro che quando ci prenderai un po' la mano ne apprezzerai sicuramente i molteplici vantaggi, tenendo sempre presente il rapporto qualita'/prezzo ! ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 22/09/2012 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la uso da piú di anno e mi trovo bene. É un po 'debole' nella ricezione dei segnali radio, ma ricontrolleró con calma l'antenna. Non fidatevi molto della funzione pulman (questa estate inversione a U in Francia a causa di sottopasso 'troppo' basso). Purtroppo ho il camper in rimessaggio e non posso smanettare per aiutarti ed il libretto é scarso. Prova a mandare una e-mail alla Phonocar, sono gentili e disponibili, ma non scrivere che fa c...re se no .. [:D]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/09/2012 07:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene meno male. allora dovra funzionare anche il mio. ora non posso provare perke o il camper in assistenza ma come lo riprendo guardero per prima cosa le impostazioni
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/09/2012 09:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che dipenda dalle impostazioni...Non esiste alcuna funzione dove puoi disattivare o attivare in base al motore se e' spento o acceso... E' una questione di collegamenti dei fili...secondo me.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/09/2012 10:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto se il problema l'hai solo sul navigatore, procurati l'ultima versione aggiornata o se puoi, scaricala da internet...(questo non lo so)e vedrai che risolvi tutto. Io dove l'ho acquistata, mi ha spedito gratuitamente l'ultima versione proprio la scorsa settimana e mi sembra davvero ottima... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 23/09/2012 10:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSA LA DOMANDA, NEL CASO IN RISPONDI DIRETTO PER MAEL. ma te hai la sd card originale o diciamo copiata?
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/09/2012 11:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea.... Sorry !
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/09/2012 11:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi risolvere i problemi prova a telefonare a Gianfranco...sono sicuro che in 5 minuti potrà aiutarti...[:)] Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 23/09/2012 19:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene grazie[:)]come si disattiva?