CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Pianale cucina Adriatik in polistirolo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 10:46:04
Sono perfettamente daccordo con Fabiofabbri. Non possiamo pretendere di avere accessori massicci, in questo caso in legno massiccio, e rimanere nei pesi. Viste le multe ed il pericolo peso/frenata, preferisco rientrare nei 35q.li ed avere un piano con anima in polistirolo ( magari utilizzando resine si ha più resistenza e basso peso ). Un pò di attenzione ed è funzionale lo stesso. Mi altera di più il sapere di non poter essere nei pesi anche caricando il minimo indispensabile ...
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:24:16
Stessa disavventura ad un Laika di un amico, ma fortunatamente era in garanzia, ma ha dovuto penare, perchè volevano addossargli la responsabilità. Nel suo Laika non c'era neppure il polistirolo. Solo Laminato su listelli.
idefix73
idefix73
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:00:55
adriatik 660 sport dk del 2007, caduto barattolino mignon della schiuma da barba sul lavabo del bagno, risultato: lavandino in mille pezzi, non in garanzia naturalmente... ach la qualita' e' un miraggio anche a cifre vertiginose. FABIO
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:11:51
quote:Originally posted by zanf
azzzzzzzz lo sapevo....è già tanto ke si sia tagliato... sai com'è .....mal comune mezzo gaudio.....mi consolo sapendo ke la tua dinette costa il doppio della mia.... quindi in proporzione il barattolo di pomodori dovrebbe trapassare la dinette di un CI o Rollerteam ....non voletemene dai....sono piccole tragedie... ciaoooooooooo
quote:Originally posted by Taccio1
A me e' cascata una scatola di pomodoro sulla dinette, ovviamente di spigolo, mi sono ritrovato con un taglio di qualche cm. Ci ho messo sopra il nastro adesivo per i pacchi, che ha uno spessore minimo, con un taglierino ho ritagliato la parte infossata, ho preso la resina per nautica e gli ho dato di spatola. Poi con la lama di un buon coltello ho spianato il tutto, al posto della carta vetrata, e ho passato la cera. Si vede perche' si vede, pero' lo devi sapere. Ah! Sotto la formica il nulla a parte un po di cartone, ovviamente parliamo di Laika. Il Taccio >
>
>
> beh........... Io ho un roller team (Pegaso).. e mi è partito un cassetttone pieno di tegami andandsi a schiantare nella parete del bagno......il mobile si solo graffiato..... Dipende da quale roller team parli.... pegaso a tutt'unlatra struttura[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
zanf
zanf
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:36:31
Hola Paola, ieri il mio socio ha finito il lavoro, 140 euro , ha tolto il polistirolo e ci ha messo legno, cambiata la formica e già che c'era ha fatto anche il contorno anti schizzi....adesso attendo la rottura della dinette x farla uguale..comunque ti ringtrazio x la sincerità ..è + facile dire che va tutto bene....ma non è giusto dai.... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by dallapao
Anche a noi - Adria Coral 680sk - è successa la stessa cosa in ben 2 situazioni: 1. usato il tavolo per fare il letto e i cuscinoni per il materasso. Al mattino il tavolo risultava inciso dall'anello che tiene fermi i cuscini sulla dinette. Il peso del nostro amico (circa 80 kg) aveva conficcato l'anello nel piano di laminato. 2. da una mensola ci è caduta una bottiglia in lastica di succo di frutta da 750 ml ed il tappo si è conficcato di spigolo nel piano cucina. Confermo che sotto è di polistirolo e che il laminato è veramente fragile. Soluzione attuale da migliorare: tolto pezzo di laminato - riempito cavità con stucco murale - nastro adesivo americano grigio in attesa di idee migliori in pieno stile fai da te. Ecco stiamo cercando appunto quelle. Grazie Paola >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:39:16
grazie x la testimonianza..... certo che una guida del touring non pensavo potesse essere "mortale", x il preventivo ti capisco... contatta un falegname di fiducia..... ciaoooooooo
quote:Originally posted by PAOLO57
Anche la tanto decantata "HYMER" non è da meno. Mi è caduta una guida del Touring sul tavolo della dinette, risultato si è crepato il laminato. Ho messo una tovaglietta antiscivolo per non vederlo e soffrire ogni volta. Non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo del ricambio. Ciao. Paolo >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 11:00:51
x fabiofabbri... buon x te......abbiamo visto ke anke qualke blasonato laika non ha nemmeno il polistirolo... in generale sembra ke i nuovi siano sottili x motivi di leggerezza...resta il fatto ke non puoi spendere una cifra e vederti sfondata la dinette da un libro o perkè ci hai dormito sopra..... ciaooooooooooooooo
quote:Originally posted by fabiofabbri
quote:Originally posted by zanf
azzzzzzzz lo sapevo....è già tanto ke si sia tagliato... sai com'è .....mal comune mezzo gaudio.....mi consolo sapendo ke la tua dinette costa il doppio della mia.... quindi in proporzione il barattolo di pomodori dovrebbe trapassare la dinette di un CI o Rollerteam ....non voletemene dai....sono piccole tragedie... ciaoooooooooo
quote:Originally posted by Taccio1
A me e' cascata una scatola di pomodoro sulla dinette, ovviamente di spigolo, mi sono ritrovato con un taglio di qualche cm. Ci ho messo sopra il nastro adesivo per i pacchi, che ha uno spessore minimo, con un taglierino ho ritagliato la parte infossata, ho preso la resina per nautica e gli ho dato di spatola. Poi con la lama di un buon coltello ho spianato il tutto, al posto della carta vetrata, e ho passato la cera. Si vede perche' si vede, pero' lo devi sapere. Ah! Sotto la formica il nulla a parte un po di cartone, ovviamente parliamo di Laika. Il Taccio >
>
>
> beh........... Io ho un roller team (Pegaso).. e mi è partito un cassetttone pieno di tegami andandsi a schiantare nella parete del bagno......il mobile si solo graffiato..... Dipende da quale roller team parli.... pegaso a tutt'unlatra struttura[;)]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link