quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 07/03/2012 12:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una mia curiosità, dov'è il punto di scarico dei gas? Il bruciatore ha un ventilatore tipo webasto? Senti odore di fumi di scarico all'esterno del camper? E' solo una mia curiosità, in quanto anche in fiera a Parma, il tempo era limitato non ho potuto informarmi su questo dispositivo di cottura. Ciao e grazie Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/03/2012 13:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I gas di scarico del bruciatore vengono convogliati nel forno/riscaldavivande sottostante, cosi non si ha perdita di energia e quando sono quasi freddi espulsi all'esterno. Scherzo vengono evacuati all'esterno, o sotto o sopra il camper dipende dal costruttore che lo adotta, il bruciatore al posto di insistere su una serpentina che riscalda l'aria, insiste su un piano segmentato di cottura a due settori uno diretto, cottura e uno condotto, mantenimento temperatura, ma piu di una preparazione la volta non puoi fare.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/03/2012 19:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vuol dire esattamente: uno ha una batteria da 80 Ah. Lo accendi 10 volte per 6 minuti e la batteria è vuota o la batteria dopo averlo acceso 10 volte per 6 minuti si è scaricata di un decimo (6 minuti x 10 = 1 ora) ? [?][?][?] Marco(Emme48)id="red"> AIUTOOOOOOO [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/03/2012 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono spiegato male non parlo di pentole con sotto una fiamma alimentata dal gasolio ma semplicemente che i fumi della combustione (che sappiamo non essere inodore ) se scaricati all'esterno possono recare col la loro puzza fastidio. Quindi uno va in campeggio per essere a contatto con la natura e si respira le puzze tipiche del traffico cittadino. Se mi permettete allora molto meglio il gas che non produce durante la combustione odori sgradevoli, ciaoo.