In risposta al messaggio di errepi del 06/07/2022 alle 13:39:16Ciao,
Salve a tutti,sono a chiedere se avete avuto mai necessità di rimuovere la piastra di copertura dei bruciatori a gas del piano cottura x accedere ai getti del gas Ci sono delle microviti con testa conica e piana conincasso Torx ,chiave che però nn riesco ma trovare neanche in ferramenta tanto è inusuale avete mai dovuto allentare e se si come siete riusciti prima di trapanare e sostituirle posto che poi si trovino di passo e diametro grazie a chi vorrà dare il suo contributo suggerendo magari idee innovative saluti roberto
In risposta al messaggio di diderot del 06/07/2022 alle 14:27:21Intanto grazie del tuo contributo,le Torx le conosco così come la loro sempre più presente applicazione, quello che chiedevo era la misura (t 3, t 4, t 5, ) che sembrano introvabili sul mercato"spicciolo"
Ciao, le viti Torx non sono per niente inusuali, su Amazon trovi una infinita' di cacciaviti e inserti con impronta Torx. Ne ho acquistato io stesso un set qualche mese fa proprio per il tuo stesso motivo. In alternativa anziche' in ferramenta puoi rivolgerti ad una utensileria e troverai certamente cio' che ti serve. Ciao Diderot
In risposta al messaggio di errepi del 06/07/2022 alle 14:53:13Qualche tempo fa ho comperato un set per smontare il cellulare e in questo set ci sono Torx molto piccoli che forse vanno bene anche per quello che devi fare.
Intanto grazie del tuo contributo,le Torx le conosco così come la loro sempre più presente applicazione, quello che chiedevo era la misura (t 3, t 4, t 5, ) che sembrano introvabili sul mercatospicciolo avevo già guardatoin Amxxxn quei set di meccanica di precisione,ma speravo di trovarli in loco; pazienza aspetterò il corriere ps: hai trovato la misura corretta e con quale link visto che ne riporta un infinità?! grazie ancora
In risposta al messaggio di errepi del 06/07/2022 alle 14:53:13
Intanto grazie del tuo contributo,le Torx le conosco così come la loro sempre più presente applicazione, quello che chiedevo era la misura (t 3, t 4, t 5, ) che sembrano introvabili sul mercatospicciolo avevo già guardatoin Amxxxn quei set di meccanica di precisione,ma speravo di trovarli in loco; pazienza aspetterò il corriere ps: hai trovato la misura corretta e con quale link visto che ne riporta un infinità?! grazie ancora
http://ferramenta7su7.blogspot....
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/07/2022 alle 15:08:21Ordinato ed arrivato kit che mi hai suggerito,va bene x viti e misure da elettronica ed apparecchi telefonici: alla prima vite che ho provato si è rovinato l inserto, in compenso con vite allentata e "bit"come campione ho trovato in ferramenta la misura che occorre
Qualche tempo fa ho comperato un set per smontare il cellulare e in questo set ci sono Torx molto piccoli che forse vanno bene anche per quello che devi fare. Giuseppe
In risposta al messaggio di errepi del 07/07/2022 alle 18:08:25
Ordinato ed arrivato kit che mi hai suggerito,va bene x viti e misure da elettronica ed apparecchi telefonici: alla prima vite che ho provato si è rovinato l inserto, in compenso con vite allentata e bitcome campioneho trovato in ferramenta la misura che occorre Ps:qualcuno nel rimontare ha usato grasso x evitare il bloccaggio e se si di che tipo?? ppss:la fiamma una volta puliti l ugello e rimontato il tutto quanto deve essere alta e di che colore x essere corretta? grazie a tutti i supporters
In risposta al messaggio di diderot del 08/07/2022 alle 07:30:23Grazie per le indicazioni,se passi in Umbria sosta e caffè gratis!!
Ciao, come antigrippante puoi usare grasso al rame, lo trovi in ferramenta/brico oppure c' e' sempre Amazon. L' indice di una buona combustione piu' che l' altezza e' il colore della fiamma che deve essere di un bell' azzurro vivo. Ciao Diderot
In risposta al messaggio di errepi del 08/07/2022 alle 08:08:02Ciao ragazzaccio, brutta cosa, quelle maledette viti si imparentano e non escono con nulla, chili di svidol per toglierle, il grasso va benissimo ma tanto le dismonterai tra dieci anni
Grazie per le indicazioni,se passi in Umbria sosta e caffè gratis!!
In risposta al messaggio di Grinza del 08/07/2022 alle 17:03:51Ciao grande, prima di tutto un grosso abbraccio a te ed alla Gabry, e buon soggiorno al Pappasole con indosso il costume da nonno!!
Ciao ragazzaccio, brutta cosa, quelle maledette viti si imparentano e non escono con nulla, chili di svidol per toglierle, il grasso va benissimo ma tanto le dismonterai tra dieci anni
In risposta al messaggio di errepi del 09/07/2022 alle 13:40:18Quando passi dalle mie parti fammi un fischio che ci facciamo una bevuta insieme..
Ciao grande, prima di tutto un grosso abbraccio a te ed alla Gabry, e buon soggiorno al Pappasole con indosso il costume da nonno!! E si hai ragione il prox smontaggio sarà tra 10 anni ma tra fare le cose male o bene pocadifferenza passa forse qlc attimo di tempo in più ma tanto ormai mi pagano per far nulla ( così come x tanti altri) quindi Capello nell uovo Mi hanno bocciato da nonno ( per vero mai partecipato ai concorsi) quindi tanto sano vagabondaggio visti i domiciliari a colpa Rosy impossibilitata alla tanto agognata pensione così come esposto per altri amici quando vuoi sosta e caffè gratis ,se poi vuoi venire con le nipoti disponibili i miei di nipoti x un we in campagna Un caro abbraccio
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2022 alle 15:30:37Peggio per te!!!
Quando passi dalle mie parti fammi un fischio che ci facciamo una bevuta insieme..
In risposta al messaggio di errepi del 08/07/2022 alle 08:08:02
Grazie per le indicazioni,se passi in Umbria sosta e caffè gratis!!