quote:Risposta al messaggio di Bibiteo inserito in data 11/04/2012 17:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmente l'inverter non essendo di buona qualita',sente la resistenza della piastra come se fosse un problema ...e va' in protezione. ROBI
quote:Risposta al messaggio di Bibiteo inserito in data 11/04/2012 18:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa intendi per =intermittenza"? Il dispay si accende e si spegne' o senti dei rumori/vibrazioni stani...e per questo ci mette piu' tempo a scaldare...o non scalda mai? giusto per capire... Robi
quote:Risposta al messaggio di Bibiteo inserito in data 11/04/2012 19:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora sicuramente come diceva anche Alexpix e l'onda prodotta dall'inverter...di bassa qualita'. per usare la piastra dovrai utilizzare un inverter ad onda "Pura" con costi decisamente diversi da quello che hai speso per prendere il tuo...oppure "Onda Quadra Modificata"...che e' una via di mezzo tra il tuo e l'onda pura...e prezzi piu' contenuti. A te la scelta. Robi
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Bibiteo inserito in data 11/04/2012 17:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mia moglie ha una piastra ghd da 35 W, un circuito elettronico regola l'alimentazione della piastra. l'inverter, 300 W, non riusciva ad accenderlo. il problema l'ho risolto con un altro inverter ad onda sinusoidale, da allora mia moglie liscia i capelli alla grande