quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 15/04/2010 18:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , ma poi il sedile e' stabile ? o in marcia si sente che oscilla ?
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 16/04/2010 07:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stabilissimo. Sembra fissato come in originale. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/04/2010 08:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto montata su ford transit, si alza di poco ma sopratutto è stabilissima, ha una flangia centrale veramente poderosa.
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 16/04/2010 10:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente no (le guide vanno montate sulla piastra), anzi per girarlo, a volte bisogna regolare lo scorrimento avanti\indietro, altrimenti lo schienale potrebbe urtare lo sportello (dipende dalle meccaniche).
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 16/04/2010 13:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montarla da soli è abbastanza semplice, io quella per il ducato l'ho montata nel box di casa perche non ho a disposizione la 220volt per il trapano dove rimesso il camper, quindi mi sono sbullonato il sedile del camper con tutto il supporto sottostante, caricato il tutto nel capiente bagagliaio del Doblò della moglie, fatto tutti i lavori e rimontato. Un pomeriggio di sabato speso bene. Luca