quote:Originally posted by ernesto46> Per caso la vendi?
Ciao di che anno è il tuo ducato io ho una piastra del mio vecchio camper del 2003 ciao Ernesto >
http://cgi.ebay.it/Piastra-gire...
P.S. Non sono io il venditore, l'ho vista perchè ne cerco una per il mio Ford Transit del 2005. Ciao Giacomoquote:Originally posted by grandica>
Per ernesto46, vai sul sito del campingsportmagenta.com, li hanno le piastre, io la sto cercando e ho appena visto che per il ducato la vendono a 81 eurozzi Luca >
quote:Originally posted by Runner1> Ciao, stai attento agli spessori delle lamiere, ne ho viste di quelle a 80 euro ed erano molto meno robuste di quelle che costavano 50 euro in più, poi il passeggero comincia a ballare. Poi attento anche al perno/cuscinetto centrale, quelle più buone hanno un bel cuscinetto da quasi 20cm di diametro e sopporta/distribuisce meglio il peso. Tante volte vale la pena spendere qualcosa in più. Io la mia l'ho presa su campertours.it, però ho un ducato 2001 e non sono uguali, prova a contattarli. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="Trebuchet MS">id="size3">
Grazie Grandica...bella dritta...quote:Originally posted by grandica>
Per ernesto46, vai sul sito del campingsportmagenta.com, li hanno le piastre, io la sto cercando e ho appena visto che per il ducato la vendono a 81 eurozzi Luca >
>