CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piastra girevole per sedile passeggero

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
nani
nani
20/11/2006 53
Inserito il 07/06/2007 alle: 00:11:11
Ciao a tutti, sarei intenzionato a montare la piastra girevole sotto il sedile passeggero per ottimizzare gli spazi, purtroppo il costo mi pare un po' elevato (sui 100 euro giusto?); qualcuno può indicarmi se su internet si possono trovare a meno oppure se si possono eventualmente adattare le piastre girevoli montate sui sedili della Renault Espace? Il mio camper è montato su ducato 2800 immatricolato 2006. Grazie a chiunque può darmi informazioni in merito. Ciao Andrea.
18
madimi73
madimi73
05/06/2007 191
Inserito il 07/06/2007 alle: 00:26:40
Da quello che ho visto in giro a meno di quella cifra non si trova niente, peraltro non penso neppure che tu possa adattare piastre si altri modelli, ma sinceramente per questo sono un profano. Ciao maurizio
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24208
Inserito il 07/06/2007 alle: 08:21:12
Il prezzo è in linea. Io ho messo la piastra girevole sullo stesso tuo Ducato sotto quella che fa scorrere il sedile e non sopra come di consueto. In pratica io ruoto il sedile verso la cellula abitativa e poi lo faccio scorrere verso il tavolo. Nel mio caso ho trovato vantaggioso fare così.... te valuta un po'.... p.s. la mia era una piastra per l'Iveco - mezz'ora di trapano ha risolto tutto. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 07/06/2007 alle 08:22:40
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 08:55:06
Quella dello sprinter era 14 kg.... E
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 07/06/2007 alle: 09:49:13
quote:Originally posted by nani
Ciao a tutti, sarei intenzionato a montare la piastra girevole sotto il sedile passeggero per ottimizzare gli spazi, purtroppo il costo mi pare un po' elevato (sui 100 euro giusto?); qualcuno può indicarmi se su internet si possono trovare a meno oppure se si possono eventualmente adattare le piastre girevoli montate sui sedili della Renault Espace? Il mio camper è montato su ducato 2800 immatricolato 2006. Grazie a chiunque può darmi informazioni in merito. Ciao Andrea. >
> Acquistata un mese fa dal concessionario di Genola (in provincia di Cuneo) e pagata 78 euro senza particolari offerte (piastra per ducato versione 2005). Piazzata da solo in mezz'ora. Massimo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 07/06/2007 alle: 19:24:17
Salve, sarei tentato anch'io di installarlo ma mi sorge un dubbio: [:0][:0] avendo un perno centrale su cui ruota il sedile, la stabilità dello stesso viene compromesso oppure non si avvertono oscillazioni? Ciao Gigi
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 07/06/2007 alle: 20:14:01
X Salomogi, Ho montato da tre anni la piastra sul sedile passeggero, il modello è la "Giroges" ti confermo che in marcia fa oscilare il sedile e non poco. In più alza il sedile di circa 5 cm. Per non gettarla ho messo 4 viti di blocco sugli angoli e modificato il supporto del sedile per riportarlo all'altezza originale. Ciao
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 07/06/2007 alle: 20:24:36
quote:Vespa49 Posted - 07/06/2007 : 20:14:01 -------------------------------------------------------------------------------- X Salomogi, Ho montato da tre anni la piastra sul sedile passeggero, il modello è la "Giroges" ti confermo che in marcia fa oscilare il sedile e non poco. In più alza il sedile di circa 5 cm. >
> Avevo messo la piastra girevole anch'io sul ducato vecchia serie, e mia moglie viaggiava praticamente curva per vedere fuori! è comunque fuori di dubbio che l'abitabilità della cellula ne guadagna durante le soste! Occorre valutare bene i pro e i contro! Ciao Giovanni.
simmer
simmer
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:13:22
/img362/2113/foto0040bk3.th.jpg"> [/URL] Ciao io con l'aiuto di un fabbro ho adattato le piastre di un renault espace, sono molto stabili e non oscillano per niente. Il risultato è ottimo ( costo 0 ).
simmer
simmer
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:22:09
Forse qui si vede meglio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link