quote:Originally posted by nani> Acquistata un mese fa dal concessionario di Genola (in provincia di Cuneo) e pagata 78 euro senza particolari offerte (piastra per ducato versione 2005). Piazzata da solo in mezz'ora. Massimo.
Ciao a tutti, sarei intenzionato a montare la piastra girevole sotto il sedile passeggero per ottimizzare gli spazi, purtroppo il costo mi pare un po' elevato (sui 100 euro giusto?); qualcuno può indicarmi se su internet si possono trovare a meno oppure se si possono eventualmente adattare le piastre girevoli montate sui sedili della Renault Espace? Il mio camper è montato su ducato 2800 immatricolato 2006. Grazie a chiunque può darmi informazioni in merito. Ciao Andrea. >
quote:Vespa49 Posted - 07/06/2007 : 20:14:01 -------------------------------------------------------------------------------- X Salomogi, Ho montato da tre anni la piastra sul sedile passeggero, il modello è la "Giroges" ti confermo che in marcia fa oscilare il sedile e non poco. In più alza il sedile di circa 5 cm. >> Avevo messo la piastra girevole anch'io sul ducato vecchia serie, e mia moglie viaggiava praticamente curva per vedere fuori! è comunque fuori di dubbio che l'abitabilità della cellula ne guadagna durante le soste! Occorre valutare bene i pro e i contro! Ciao Giovanni.
/img362/2113/foto0040bk3.th.jpg"> [/URL]
Ciao io con l'aiuto di un fabbro ho adattato le piastre di un renault espace, sono molto stabili e non oscillano per niente.
Il risultato è ottimo ( costo 0 ).