CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

piastra girevole sedile passegero ford transit

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:06:46
vorrei montare su un transit penultimo modello una piastra girevole per sfruttare di più, la sera e nelle soste in generale, la cabina guida. Ci sono controindicazioni? il sedile dopo il montaggio della piastra risulta ballerino in marcia ? Dipende dalla qualità della piastra oppure è un difetto comune a tutte. Insoma cosa ne pensate, ne vale la pena??? Grazie per le risposte.
18
wv967
wv967
14/09/2007 48
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:15:35
ciao io ho entrambe i sedili con piastra girevole su un ford del 2006(montate di serie) come tutti i mezzi con dinette alla francese, nessun problema ciao walter
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:22:17
quote:Originally posted by wv967
ciao io ho entrambe i sedili con piastra girevole su un ford del 2006(montate di serie) come tutti i mezzi con dinette alla francese, nessun problema ciao walter >
> ciao, quindi il sedile in marcia non dondola ? Sapresti dirmi che marca è la tua piastra ? Tu dove hai la batteria motore ? sotto il sedile guida ? Se è li come fai con la piastra girevole del sedile guida ? Ti faccio questa domanda perche per non avendo la dinette alla francese potrei comunque girare anche il sedile guida, ma mi blocca il fatto che sotto il sedile ci sia la batteria motore; se devo accedervi che faccio smonto tutto il sedile? ciao
19
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:14:52
Anch'io non ho la dinette alla francese ma la piastra girevole l'ho fatta montare lo stesso. Me l'ha montata il concessionario ed è proprio una piastra per Ford. Il sedile non si muove assoluamente, e la batteria sottostante non ha nessun problema, vi si accede da dietro. Spero di esserti stato utile; vai tranquillo che è molto comoda.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 08/07/2008 alle: 07:01:47
ho chiesta alla nuova mapa costano € 166[:0] più spese spedizione. In giro si trovano a circa 30\40€ in meno , però la maggior parte ruotano intorno ad un perno, mentre queste ruotano intorno ad una robusta flangia e secondo loro il sedile non ha nessun piccolo dondolamento o oscillazione sia in posizione girata che in posizione normale di marcia. Che ne pensate ? Qualcuno le ha acquistatae da nuova mapa ? Che impressioni ne ha avuto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:37:39
quote:Originally posted by miliusc
ho chiesta alla nuova mapa costano € 166[:0] più spese spedizione. In giro si trovano a circa 30\40€ in meno , però la maggior parte ruotano intorno ad un perno, mentre queste ruotano intorno ad una robusta flangia e secondo loro il sedile non ha nessun piccolo dondolamento o oscillazione sia in posizione girata che in posizione normale di marcia. Che ne pensate ? Qualcuno le ha acquistatae da nuova mapa ? Che impressioni ne ha avuto >
>STò CERCANDO PURE IO UNA PIASTRA GIREVOLE PER IL SEDILE LATO PASSEGGERO PER IL MIO MOBILVETTA NUVOLA...SE MI DAI PERFAVORE INFO SU NUOVA MAPA TE NE SAREI GRATA..DICO SE ESISTE UN SITO PER VEDERLI..GRAZIE
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:54:59
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by miliusc
ho chiesta alla nuova mapa costano € 166[:0] più spese spedizione. In giro si trovano a circa 30\40€ in meno , però la maggior parte ruotano intorno ad un perno, mentre queste ruotano intorno ad una robusta flangia e secondo loro il sedile non ha nessun piccolo dondolamento o oscillazione sia in posizione girata che in posizione normale di marcia. Che ne pensate ? Qualcuno le ha acquistatae da nuova mapa ? Che impressioni ne ha avuto >
>STò CERCANDO PURE IO UNA PIASTRA GIREVOLE PER IL SEDILE LATO PASSEGGERO PER IL MIO MOBILVETTA NUVOLA...SE MI DAI PERFAVORE INFO SU NUOVA MAPA TE NE SAREI GRATA..DICO SE ESISTE UN SITO PER VEDERLI..GRAZIE
>
> eccoli

http://www.nuovamapa.com/it/cat...

www.autocaravanmassaua.it e cerchi basi girevoli per sedili ciao
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:44:11
ho montato la piastra, devo dire che i timori di instabilità del sedile sono superati. Il sedile è perfettamente ancorato, non dondola ne in posizione di marcia ne in posizione girata. Sicuramente la robusta flangia che provvede alla rotazione fa egerggiamente il suo dovere. Altre piastre hanno invece solo un perno\bullone centrale e queste onestamente mi danno meno sicurezza. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link