quote:Originally posted by wv967> ciao, quindi il sedile in marcia non dondola ? Sapresti dirmi che marca è la tua piastra ? Tu dove hai la batteria motore ? sotto il sedile guida ? Se è li come fai con la piastra girevole del sedile guida ? Ti faccio questa domanda perche per non avendo la dinette alla francese potrei comunque girare anche il sedile guida, ma mi blocca il fatto che sotto il sedile ci sia la batteria motore; se devo accedervi che faccio smonto tutto il sedile? ciao
ciao io ho entrambe i sedili con piastra girevole su un ford del 2006(montate di serie) come tutti i mezzi con dinette alla francese, nessun problema ciao walter >
quote:Originally posted by miliusc>STò CERCANDO PURE IO UNA PIASTRA GIREVOLE PER IL SEDILE LATO PASSEGGERO PER IL MIO MOBILVETTA NUVOLA...SE MI DAI PERFAVORE INFO SU NUOVA MAPA TE NE SAREI GRATA..DICO SE ESISTE UN SITO PER VEDERLI..GRAZIE
ho chiesta alla nuova mapa costano € 166[:0] più spese spedizione. In giro si trovano a circa 30\40€ in meno , però la maggior parte ruotano intorno ad un perno, mentre queste ruotano intorno ad una robusta flangia e secondo loro il sedile non ha nessun piccolo dondolamento o oscillazione sia in posizione girata che in posizione normale di marcia. Che ne pensate ? Qualcuno le ha acquistatae da nuova mapa ? Che impressioni ne ha avuto >
quote:Originally posted by many> eccoli
quote:Originally posted by miliusc>STò CERCANDO PURE IO UNA PIASTRA GIREVOLE PER IL SEDILE LATO PASSEGGERO PER IL MIO MOBILVETTA NUVOLA...SE MI DAI PERFAVORE INFO SU NUOVA MAPA TE NE SAREI GRATA..DICO SE ESISTE UN SITO PER VEDERLI..GRAZIE
ho chiesta alla nuova mapa costano € 166[:0] più spese spedizione. In giro si trovano a circa 30\40€ in meno , però la maggior parte ruotano intorno ad un perno, mentre queste ruotano intorno ad una robusta flangia e secondo loro il sedile non ha nessun piccolo dondolamento o oscillazione sia in posizione girata che in posizione normale di marcia. Che ne pensate ? Qualcuno le ha acquistatae da nuova mapa ? Che impressioni ne ha avuto >
>
http://www.nuovamapa.com/it/cat...
www.autocaravanmassaua.it e cerchi basi girevoli per sedili ciao