CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piastra girevole SelfSat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:20:29
Ciao, conoscete questo prodotto? [url] http://www.selfsatcamper.it/approfondimento.asp?ID=1445&idtiponews=666 Immagino di si...[;)] A me però interessava solo la piastra girevole e non l'antenna in sè. Qualcuno sa dove poterla comperare? Ho guardato in tutti i negozi on line che conosco ma nulla... o tutta l'antenna o niente. [:(] Qualche dritta? Ciao Davide
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:25:51
Potresti provare a contattarli direttamente e farti girare i rivenditori della tua zona. Gianluca
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:42:02
quote:Originally posted by sport15
Potresti provare a contattarli direttamente e farti girare i rivenditori della tua zona. Gianluca >
> Già fatto... sto aspettando una risposta... [;)] Ciao Davide
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:46:10
Se non vuoi attendere,contattali con il buon vecchio telefono. Gianluca
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:23:11
Puoi sempre provare con il palo della Kathtrein mi pare hdm140 che su Ebay costa circa 150euro e fà lo stesso lavoro sicuramente ad un costo inferiore visto che vendono la selfsat camper ad uno prezzo a mio giudizio troppo elevato per un'antenna manuale. [:)][:)] Giudizio personale ovviamente [:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:42:41
quote:Originally posted by borassimo
Puoi sempre provare con il palo della Kathtrein mi pare hdm140 che su Ebay costa circa 150euro e fà lo stesso lavoro sicuramente ad un costo inferiore visto che vendono la selfsat camper ad uno prezzo a mio giudizio troppo elevato per un'antenna manuale. [:)][:)] Giudizio personale ovviamente [:)][:)] >
> Si hai ragione, però il palo ti obbliga ad un montaggio dentro un pensile o quantomeno vicino ad un mobile mentre il sistema che dicevo io lo puoi montare anche in centro al tetto... Comunque mi hanno risposto quelli della SelfSat e purtroppo mi hanno confermato che tale piastra non è vendibile singolarmente ma solo assieme all'antenna. Trovo strano perà che tutto l'insieme viene venduto a 4-500 € mentre solo l'antenna la trovi su e-bay a 180€ [}:)] Ciao Davide
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:36:04
No,non è strano!! L'antenna da sola si presta per una installazione domestica fissa,mentre come ho detto più volte,i camperisti,essendo polli da spennare hanno nei prezzi a loro applicati la "giusta" aliquota.... Provatemi il contrario su moltissimi oggetti di nostro uso. Gianluca
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:01:28
Io ho usato la base girevole che si usa per i televisori in casa su cui ho poi fissato la parabola.
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:10:32
No,non è strano!! L'antenna da sola si presta per una installazione domestica fissa,mentre come ho detto più volte,i camperisti,essendo polli da spennare hanno nei prezzi a loro applicati la "giusta" aliquota.... Provatemi il contrario su moltissimi oggetti di nostro uso. Gianluca >
> Gptar posta qualche foto del tuo lavoro!! suppongo però che tu debba salire sul tetto per orientare la parabola...[?][?] Davide Navigando su ebay.de vi sono attenne manuali che hanno lo stesso principio di funzionamento a "manovella" interna della selfsat...magari i Tedeschi hanno più elasticità dei fornitori Italiani e ti vendono solo il meccanismo di sollevamento e puntamento..[8D] [8D] saluti Massimo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:52:50
quote:Originally posted by borassimo
No,non è strano!! L'antenna da sola si presta per una installazione domestica fissa,mentre come ho detto più volte,i camperisti,essendo polli da spennare hanno nei prezzi a loro applicati la "giusta" aliquota.... Provatemi il contrario su moltissimi oggetti di nostro uso. Gianluca >
> Gptar posta qualche foto del tuo lavoro!! suppongo però che tu debba salire sul tetto per orientare la parabola...[?][?] Davide Navigando su ebay.de vi sono attenne manuali che hanno lo stesso principio di funzionamento a "manovella" interna della selfsat...magari i Tedeschi hanno più elasticità dei fornitori Italiani e ti vendono solo il meccanismo di sollevamento e puntamento..[8D] [8D] saluti Massimo
>
> Ciao Massimo,potresti postare il link per favore?? Mio suocero ne ha viste una in un catalogo tedesco che però non riesce a ritrovare. Grazie Gianluca
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:37:50
intendi tipo questa

http://cgi.ebay.de/MAXVIEW-Sat-...

che però è di produzione inglese

http://www.maxview.co.uk/acatal...

e da qui ,ordinando i pezzi giusti si potrebbe ricavare il meccanismo di sollevamento e puntamento con la famosa "manovella" ciao Massimo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:06:09
Grazie,però pensavo fosse un'altra antenna. La Maxwiev la conoscevo ed il prezzo non mi sembra molto diverso da quello che si paga in Italia. Anche Gigione l'ha montata sul mezzo e ne è contento. La più economica da manovrare dall'interno rimane dunque la Kathrein Bas60 con palo HDM140 che si trova a circa 300€,completa. Gianluca
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:12:40
La più economica da manovrare dall'interno rimane dunque la Kathrein Bas60 con palo HDM140 che si trova a circa 300€,completa. Gianluca >
> Sicuramente si! però con poco più ,si può mettere la giocamper che è pure motorizzata ed inoltre è possibile acquistarla direttamente dal produttore!! cosa che gli altri non fanno!! Il prossimo accessorio che acquisterò sarà la parabola ma sono ancora abbastanza incerto su quale prendere senza spendere una cifra assolutamente spropositata ed inutile!! intanto ci penso ed accetto consigli!! by by
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:17:19
Noi abbiamo la Giocamper,appunto,da tre anni e siamo soddisfatti. Avrei voluto mettere la Ba60+HDM140 ma la presenza dei pannelli in corrispondenza dell'armadio mi ha fatto scelgliere la prima. Dovevo spostare i pannelli,scansare l'oblò ed il fungo della cucina...insomma non ne avevo voglia. Sono comunque entrambi prodotti funzionali,che ti permettono di fare tutto dall'interno. Se vuoi altre info,chiedi pure. Gianluca
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:50:36
Noi abbiamo la Giocamper,appunto,da tre anni e siamo soddisfatti. Avrei voluto mettere la Ba60+HDM140 ma la presenza dei pannelli in corrispondenza dell'armadio mi ha fatto scelgliere la prima. Dovevo spostare i pannelli,scansare l'oblò ed il fungo della cucina...insomma non ne avevo voglia. Sono comunque entrambi prodotti funzionali,che ti permettono di fare tutto dall'interno. Se vuoi altre info,chiedi pure. Gianluca >
> pensavo di togliere l'antenna tv terrestre e mettere al suo posto la kathreinl ma poi l'unico modo per vedere la tv è utilizzare satellite e decoder.....però evito altri buchi nel tetto e peso in più che cmq non è un parametro trascurabile...sono molto indeciso. a proposito sul sito la giocamper 60 la danno per 5kg di peso...a tuo giudizzio è un dato veritiero?? Saluti Massimo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:39:44
Boh!! Non mi ricordo quando l'ho montata quanto pesava. Ma sai,essendo 43qli....kilo più,kilo meno.... Gianluca
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:49:36
Gianluca [/quote] Gptar posta qualche foto del tuo lavoro!! suppongo però che tu debba salire sul tetto per orientare la parabola...[?][?] No, la parabolina la tengo dentro al camper (nel box doccia), quando serve tramite un oblò 40x40 la piazzo sul tetto, la collego al cavo sat che esce dalla cappa e la punto. In totale ci metto 5 minuti. Se poi sono in un posto dove si vede la tv con l'antenna normale non la monto neanche, anche perchè non ho sky[:)]. Per le foto appena riesco cerco di postarle.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link