www.campingsportmagenta.com
, inviata a casa con spese di spedizione 15 euro (il pacco comprendeva anche vari altri articoli). Funziona bene, anche se non è omologata. L'unico problema è stato il montaggio, visto che i fori predisposti per le viti non coincidono con la posizione delle viti nelle guide del sedile.... in pratica ho dovuto ri-forare la piastra in due punti, e impazzire non poco per far sì che le viti non interferissero nello spostamento avanti/dietro (guide) nè nello spostamento antiorario. Comunque, con un po' di manualità, il risultato è stato ottimo! Ho guadagnato una 'poltrona' tutta per me, con notevole miglioramento del confort nella zona living (ho una dinette tradizionale, con armadio dietro la cabina - che comunque non penalizza il confort del sedile passeggero 'girato').http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
mi sembrano ottime e omologate!quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 29/10/2009 10:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se hai un po' di manualita' e vuoi spender poco si possono costruire non e' molto difficile saluti ezio