quote:Originally posted by Stebel> Io ne comprai 2 blindate su 6 lati con combinazione elettronica. Le ho montate: a) dentro una dinette; b) dentro un gavone. In entrambi i casi ho fatto passare attraverso i buchi presenti nelle pareti inferiore o posteriore della cassaforte un chiodo di acciaio che attraverso un foro praticato sul pavimnto arriva fino al telaio dove l'ho fatto saldarre. La marca... non la ricordo, ma le ho prese in un centro come OBI o Brico Io. Ciao
Ho letto in qualche forum che alcuni hanno montato una piccola cassaforte (credo prof. A.Calosci)!!! Avendo appena aquistato un prince 46 volevo montarla anch'io......giusto per chiuderci dentro macchina fotografica e altre piccole cose di valore. (tipo....gioielli...quadri....mobili antichi....argenteria ecc....[:D]) Sapete darmi qualche consiglio (foto?) su quali modelli ci sono e sopratutto dove montarla! Come al solito vi ringrazio.........!! >
quote:Originally posted by videodue> Certo perdi tutto! Ma la cassaforte serve soprattutto quando sei in viaggio e, soprattutto in certe zone, c'è il rischio di visite notturne. Entrano, al massimo rubano pasta e fagioli (se hai salvato le cose importanti in cassaforte). Ciao
scusate una mia curiosita se rubano il mezzo la cassaforte.....va via >