CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piccole crepe dentro il frigorifero

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
camperino70
camperino70
25/10/2007 17
Inserito il 29/06/2008 alle: 20:23:39
Saluti a tutti i frequentatori assidui e non di questo forum. Sono allarmato dal fatto che nell'ultimo nostro viaggio, ci siamo accorti, pulendo l'interno del nostro frigorifero Dometic da 135 Lt, quello con il frizer per intenderci, di una crepa lunga circa 8 cm e profonda meno di un millimetro, e altre due o tre piccole nella parete interna di plastica lato sx del frigo in questione. Ora, premesso che non ci sono esalazioni di ammoniaca, ne abbiamo avvertito un abbassamento delle performance del frigorifero, che ha sempre funzionato benone, tuttavia la cosa mi inquieta abbastanza, anche perchè non so se questo problema potrebbe costituire in futuro un pericolo di contaminazione degli alimenti contenuti. Dai più esperti, desidererei sapere se la mia preoccupazione è fondata, e se in tutti casi si può, secondo voi, riparare senza dover sostituire necessariamente tutto il frigorifero. Grazie, anticipatamente per il vostro aiuto Saluti
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 29/06/2008 alle: 20:34:08
quote:Originally posted by camperino70
Saluti a tutti i frequentatori assidui e non di questo forum. Sono allarmato dal fatto che nell'ultimo nostro viaggio, ci siamo accorti, pulendo l'interno del nostro frigorifero Dometic da 135 Lt, quello con il frizer per intenderci, di una crepa lunga circa 8 cm e profonda meno di un millimetro, e altre due o tre piccole nella parete interna di plastica lato sx del frigo in questione. Ora, premesso che non ci sono esalazioni di ammoniaca, ne abbiamo avvertito un abbassamento delle performance del frigorifero, che ha sempre funzionato benone, tuttavia la cosa mi inquieta abbastanza, anche perchè non so se questo problema potrebbe costituire in futuro un pericolo di contaminazione degli alimenti contenuti. Dai più esperti, desidererei sapere se la mia preoccupazione è fondata, e se in tutti casi si può, secondo voi, riparare senza dover sostituire necessariamente tutto il frigorifero. Grazie, anticipatamente per il vostro aiuto Saluti >
> Anche io ho avuto lo stesso problema....... Aspetto notizie. Saluti a tutti. raf
19
chicco36
chicco36
27/04/2006 87
Inserito il 29/06/2008 alle: 20:38:34
quote:Originally posted by camperino70
Saluti a tutti i frequentatori assidui e non di questo forum. Sono allarmato dal fatto che nell'ultimo nostro viaggio, ci siamo accorti, pulendo l'interno del nostro frigorifero Dometic da 135 Lt, quello con il frizer per intenderci, di una crepa lunga circa 8 cm e profonda meno di un millimetro, e altre due o tre piccole nella parete interna di plastica lato sx del frigo in questione. Ora, premesso che non ci sono esalazioni di ammoniaca, ne abbiamo avvertito un abbassamento delle performance del frigorifero, che ha sempre funzionato benone, tuttavia la cosa mi inquieta abbastanza, anche perchè non so se questo problema potrebbe costituire in futuro un pericolo di contaminazione degli alimenti contenuti. Dai più esperti, desidererei sapere se la mia preoccupazione è fondata, e se in tutti casi si può, secondo voi, riparare senza dover sostituire necessariamente tutto il frigorifero. Grazie, anticipatamente per il vostro aiuto Saluti >
> non devi preouccuparti per la fuoriuscita di ammoniaca, in quanto si tratta solo del rivestimento interno in plastica, per ripararlo lo puoi fare con la pistola a caldo, inserisci il sigillante di colore bianco, riempi le fessure con il collante e dopo togli il superfluo con un taglierino vedrai che torna come nuovo, ciao e buni KM[^]
18
camperino70
camperino70
25/10/2007 17
Inserito il 01/07/2008 alle: 22:23:47
Grazie per la risposta, chicco36, e scusa il mio ritardo, ma ero fuori e non potevo controllare le risposte. Ti volevo chiedere, di che tipo di collante si tratta, è qualcosa di specifico per plastiche destinate per alimenti o cosa ? Hai un riferimento su cui rivolgere la mia attnezione, senza fare cenno su alcuna marca, se questo è un problema ? Grazie comunque per avermi tranquillizzato, sul pericolo ammoniaca, che era la cosa che più mi stava a cuore. Rimango in attesa. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link