si evita di vedere le doghe
CANALIZZATA
quote:Originally posted by delta36> di solito si mettono solo 2 sensori in cabina in questo caso ne ho 4 2 x modulo con interruttore disattivabile.
Ciao,complimenti, volevo chiederti cosa e' la modifica alla plafoniera, e come l'hai realizzata, grazie. >
quote:Originally posted by gian1971> questo era il mio intento.
[;)][;)][;)] ho preso un paio di idee ...grazie bel post !!!! [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Marxello> il mio riscaldatore non si trova in giro,e un'unione di piu cose ma realizzabile e canalizzato su quella esistente truma,i tubi vanno fino al motore in e out,ricordati di aggiundere liquido radiatore.
Grazie Videodue di condividere con noi le tue modifiche/migliorie! Volevo chiederti del riscaldatore supplementare... Te lo sei montato da solo? Come hai intercettato e dove i tubi dal motore? Grazie Marcello >
quote:Originally posted by Anton63> Grazie dei complimenti i sensori sono dell'antifurto, 1 guarda avanti e l'altro guarda la porta sulla stessa plaffoniera con led e interruttore. x il gavone le 2 strisce verticali sono originali ho messo delle cerniere con rete sagomata...................tiene e come tiene sono 10 anni che regge trasportando di tutto.
Complimenti per i lavori e grazie per la condivisione 2 domande: i sensori sulle lampade, non è ancora chiaro cosa sono, suppongo dell'antifurto? - mi interessa il gavone ausiliario, sembra si tratti di un telaio sul basso al quale hai incernierato il fascione, più una rete come fondo, ho capito bene? l'insieme è stabile? hai dovuto fare anche un telaio sul fascione o è stabile abbastanza? Grazie Antonello >