quote:Originally posted by Ulisse 1>
Bravissimo...bello tutto...complimentoni!! Ci dai ragguagli sul riscaldatore?? Come lo hai realizzato esattamente?? E per i tappi con chiave uguale,Come hai fatto?? Grazie...Ciao!! >
2id="size6">si tropp ruoss
ca salut a Francesca;
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Ulisse 1> Riscaldatore supp si prende una stufa auto io ho preso "la polo" e piccola,sulla parte radiatore x capirci ho cercato una scatola in plastica dura sagomandola e applicando del siggillante si puo anche usare del legno,vanno fatto i fori x le 2 bocchette femmine,tagliare il tubo truma e il gioco e fatto,ricordo va a 12v Il tappo con chiave Va preso un nuovo tappo, va tolto il nottolino o si compra presso il proprio conce quello gia esistente o si modifica. La modifica va fatta cosi si prende il nottolino si inserisce la chiave variare la posizione delle lamelle,ed in fine quello che rimane fuori si lima.
Bravissimo...bello tutto...complimentoni!! Ci dai ragguagli sul riscaldatore?? Come lo hai realizzato esattamente?? E per i tappi con chiave uguale,Come hai fatto?? Grazie...Ciao!! >
quote:Originally posted by Anton63>
Scusa torno sul gavone ausiliario; i due supporti verticali sono quelli originali, ok, li ho presenti; al termine hai fissato la rete di fondo e le cerniere verso il fascione originale Nella parte alta hai segato il fascione, mantenedo fissa la parte avvitata alla parete? so che sotto la striscia di gomma ci sono le viti che tengono il profilo portagomma, e sotto ancora il fascione è avvitato alla parete (almeno è così sul mio sb678 del 2000), quindi hai lasciato fissa questa parte, rendendo apribile solo la parte inferiore del fascione, ho capito bene? grazie Antonello e cosi, potresti anche non tagliare il fascione,se lo dovrei rifare farei cosi un ottima battuta. chiedi pure>
quote:Originally posted by Ulisse 1> x info puoi chiamarmi 081 726 43 50 opp. 360 27 25 20 la stufa dell'auto, comprende radiatore e ventola x capirci e quella che sta dentro caldo e freddo. altre foto? e che vedresti
Scusami Video2, ma non ho ben capito...hai chiuso dentro la scatola il radiatore,ma il tutto funziona con lo stesso ventilatore della truma? O hai messo un'altra ventola?? Cosa funziona a 12v?? Non hai delle foto riprese dall'altro lato?? >
l'ultimo pezzo in alto in foto e stato aggiunto e siliconato
sembra tutt'uno
quote:Originally posted by billipatakka> grazie tiziano dei consigli pensa che queste modifiche le ho fatte 10 anni fa e x paura (di non essere capito)non le ho mai postate,ora sto vendendo il mezzo e mi sono deciso a postarle,ma di consigli ne ho dati tanti lasciando anche il telefono
Belle idee, pero' potresti fare un ulteriore sforzo ed inserirle nella sezione fai da te, magari corredate di schemi ed ulteriori foto. In questo modo anche tra qualche mese saranno facilmente recuperabili. Grazie, Tiziano >
quote:Originally posted by gigisound> la meccanica e ford ora prendo fiat sempre F alzavetri universali
Ciao, belle idee, dalle foto mi sembra una meccanica ford, gli alzavetri come li hai realizzati o li avevi gia di serie? Grazie e buoni km Luigi >
quote:Originally posted by videodue> mi diresti che tipo di interruttore è quello utilizzato per smistare generatore/220 esterna? grazie
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by memar99> Non so come viene chiamato (se non sbaglio commutatore),preso nei negozi materiale elettrico
[quote]Originally posted by videodue
mi diresti che tipo di interruttore è quello utilizzato per smistare generatore/220 esterna? grazie >