quote:Originally posted by videodue>quote:Originally posted by memar99> Non so come viene chiamato (se non sbaglio commutatore),preso nei negozi materiale elettrico
[quote]Originally posted by videodue
mi diresti che tipo di interruttore è quello utilizzato per smistare generatore/220 esterna? grazie >
>
quote:Originally posted by videodue>
Non ho capito ma provo il palo fiamma come tu lo chiami serve x aprire la veranda va fissato alla parete tramite anelli ad U che vengono forniti vicino alla veranda,nel caso li puoi comprare o usare qualcosa di simile (x tubi elettrici) il manico prolunga aspirapolvere non va usato quello,ma quello suo in foto doccia >
quote:Originally posted by videodue> Ciao, vorrei sapere come hai automatizzato la baionetta dello scarico, poichè lo vorrei fare anche sul mio camper. Grazie
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Mafilu> La pressione è alta massimo 3 la marca non ricordo bene airtop
x Videodue, ho dà poco acquistato un camper usato, ha le sospensioni ad aria montati ma non sò di che marca sono, ho visto dalle foto che i manometri sono uguali a quelli della tua foto pubblicata, sapresti dirmi la marca e la pressione di utilizzo? Io li ho trovati a 6 bar, vanno bene. Ciao Giovanni (Sicilia) >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao gianni non l'avevi ancora letto. Com'e andata in puglia
Complimenti Videodue...bello questo post!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by videodue> Non l'avevo visto...strano ma vero... In Puglia benissimo in giugno e a fine settimana prossima ci si torna per il Salento che avevo saltato l'altra volta... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao gianni non l'avevi ancora letto. Com'e andata in puglia
Complimenti Videodue...bello questo post!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by meda> ti riferisci allo scarico il flessibile fiamma
Che cosa hai utilizzato per il recupero della prolunga ad innesto? Grazie Ciao >
quote:Originally posted by meda> scusa non riesco a capirti ti ho mandato i miei recapiti
Si videodue, proprio per il flessibile. Mi interessa soprattutto il tappo. Grazie >