CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piccolo aspiratore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 24/02/2010 alle: 09:36:04
Non ho resistito, ...e l'ho comprato! che ne dite? [url] http://www.blackanddecker.it/homeproducts/productdetails/catno/PAD1200/
16
robertby
robertby
20/11/2009 489
Inserito il 24/02/2010 alle: 09:38:13
Alla modica cifra di ?
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 24/02/2010 alle: 09:53:11
modello 1200, che comprende piu accessori batteria, 12 v anzichè 10,8 e la bocchetta elettrica battitappeto € 98,00[B)]
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 24/02/2010 alle: 12:09:50
ciao gipi55, a natale mi è stato regalato il DUSTBUSTER FLEXY 12V PD1200. provato e riprovato sul camper è eccezionale, e pensa che noi abbiamo 2 cocker che lasciano peli dappertutto: è veramente potente, gli accessori ti permettono di arrivare in ogni parte sia della cellula sia della cabina, non ha sacchetto per cui è facile e veloce da svuotare, è piccolo e compatto. [:)][:)][:)] ora passiamo all'unico difetto secondo me degno di nota: a differenza del tuo, il mio non ha cavo di alimentazione ma la batteria, che dura circa 15 minuti, poi è necessario mettere in carica aspiratore+spazzolina per ben 12/16 ore![B)][xx(][:(!] peccato, perchè in un w.e. lungo è necessario usarlo almeno 2 volte e non posso farlo andare più di 7/8 minuti per volta. mio marito ha detto che appena ha un attimo di tempo prova a metterci le mani per escludere la batteria e farlo funzionare con la presa 12v...vedremo. a differenza del tuo, il mio ha anche la spazzolina "battitappeto" utilissima da passare sui cuscini della dinette (vedi peli dei cani). secondo me hai fatto un ottimo acquisto [:D] ciao paola
16
dasapiam
dasapiam
16/07/2009 115
Inserito il 24/02/2010 alle: 12:40:04
Ciao,ma lo hai comprato in negozio o su internet? intereserebbe anche me.Sabrina
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 24/02/2010 alle: 14:44:55
ciao, io ho acquistato il fratellino piccolo, quello tipo aspirabriciole, con batterie ricaricabili, ero molto scettico...(l'ha comprato mia moglie), ma devo ricredermi, dopo una carica di circa 48 ore, l'ho usato per vacanze di Natale, circa 8 gg., ha ancora una forza aspirante incredibile...pagato 22.5 euro, pochissimo spazio e grande potenza, ciao, Tony
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 24/02/2010 alle: 14:55:24
attenzione a questi aggeggini a batteria, perchè sono molto attraenti, è vero, però nascondono quello che è un autentico vizio d'origine e cioè la qualità e la fattura delle batterie, vero e proprio cuore dell'unità. considerate che un attrezzo elettrico a batterie va preso in considerazione solo se monta delle batterie al litio, altrimenti lasciate perdere per non incorrere in cogenti delusioni, determinate dal fatto che le batterie ricaricabili di altro tipo si deteriorano abbastanza presto, assumendo un effetto memoria che le porterà presto a durare talmente poco da essere inservibili. meglio allora un aspirapolvere col filo e l'attacco spinotto 12v., oppure se proprio vi piace a batteria che sia assolutamente al litio. saluti, franco
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:05:08
paola ..ma è identico al tuo![:0] solo di altra marca, anche questo è a batteria propria piu un'altra nella spazzolina. Infatti, pensavo che durasse poco la batteria, ma siccome negli sportelli dove tengo il pane in un'altro la grattugia, si accumolano minuzzoli noiosi da togliere, ecco pensavo solo per queste piccole operazioni, oltretutto è piccolissimo puo stare ovunque nel camper dasapiam l'ho comprato a media W.. Ponteagreve Scandicci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link