quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 30/09/2009 11:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non hai una presa 220 per collegare il camper?
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 30/09/2009 11:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio ma in un ambiente chiuso i gas di scarico di un motore acceso, per giunta due tempi, sono pericolosissimi! Se invece hai modo di metterlo all'esterno la potenza di 600-700 watt è sufficiente ai tuoi scopi..visto che la maggior parte delle colonnine da campeggio erogano 600watt... considera però che se non erro il mio generatore 4 tempi su motore honda da 2kw consuma 1 litro di benzina ogni ora e mezza.... molto più conveniente se puoi allacciarti alla rete elettrica.
quote:Risposta al messaggio di Leso inserito in data 30/09/2009 16:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leso... ....e tu ci incuriosisci...e non poco.... Dai vogliamo le foto del generatore installato nel gavone laterale! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Franco48 inserito in data 30/09/2009 22:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che oltre al rumore anche il peso non sia il massimo. Si trovano kipor da 1000 w ad inverter con peso di 14 kg allo stesso prezzo del blizzer o poco più. Ciao Maurizio
http://images3.souq.com/pass_to...
I 92 db da scheda tecnica mi sembrano esatti, ma posso dirti che poi sul campo non sono molti, però non so dirti perchè come dicevo l'ho montato in un gavone (tuttora non è silenziosissimo ma devo dire che non lo sento più di tanto quando lavora). Io l scelto perchè tra le caratteristiche che aveva rispetto ad altri, ha una tecnologia ad inverter e tra quelli che avevo visto "simili qualità/prezzo" era il più economico che ho trovato, se no per avere il massimo anche io avrei preso un EU 20 (confronta i prezzi e per sfizio guarda la rumorosità[:)])...A mio parere non guardare la rumorosità perchè tutti fanno rumore...ma cercalo 4 tempi, tecnologia a inverter, potenza continua, peso, rumorosità.