Si puo usare con una vera telecamera usando solo il guscio esterno e il movimento.
prezzo 9.90 non male
Non sono io il venditore,ma un grande supermercato.
Franco quote:Originally posted by elfetto> ma se e' finta e non fa riprese non penso che possa essere contestabile. O no ?
Attenzione alla legge sulla privacy: non importa che sia solo finta! E' una cosa seria installare una telecamera in area pubblica od aperta al pubblico. Elio >
quote:Originally posted by GinoGina> Complimenti hai fatto centro. La si puo usare come custodia (dentro metterete la vostra ).
Credo che videodue intenda utilizzarla come retrocamera, visto che è motorizzata. In tal caso direi che è un po' "bruttina" sul retro di un camper, anche se molto meglio di certi "accrocchi" che ho visto questa estate. >
quote:Originally posted by Jabadau> si telecamera finta [?] ma truccata al vero [:I] perciò ti vede quando fai pipì perterra [^] Un po come la pistola scacciacani che levi il tappo rosso dalla canna, e la buchi col trapano. Solo con la polvere che esce dalla canna, buchi una lattina di cocacola o aranciata ecc.ecc alla distanza di due centimetri. Non so cosa centra come paragone ma mi piaceva raccontarlo [:D]
[:D][:D] BASTA METTERE IL CARTELLO: NON SERVE CARTELLO PERCHE' TRATTASI DI TELECAMERA FINTA!!! (e sei nella legge) [:D][:D] huahuahau [:D] >