CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

piedi...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
marcetta
marcetta
08/10/2007 29
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:35:43
Benvenuto a me perchè è la prima volta ed a voi che siete così tanti! Non ho ancora il camper ma mi prudono le mani per quando potrò salirci con la moglie e viaggiare, viaggiare,viaggiare...Parole a parte c'è qualcuno che sa indicarmi dove possa acquistare, senza svenarmi, dei piedini per livellare comodamente il mio pegaso garage? Magari quanti di voi li hanno già provati... Grazie, Marcetta29id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/05/2008 alle: 16:46:01
pesano tantissimo e se non metti prodotti di qualità ti trovi presto con rogne.. valuta bene prima di acquistarli soprattutto se ancora non hai il camper!
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 01/06/2008 alle: 12:29:32
tanto per cominciare,cerchiamo di capire se vuoi livellare o stabilizzare il camper. per livellare,di solito si utilizzano i cunei;se si vuole fare con i piedini,bisogna andare su quelli oleopneumatici o elettrici. questi due tipi di piedini hannoun pregio:sono automatici e ti livellano il camper perfeamente,hanno anche due difetti,almeno dal mio punto di vista:il prezzo,che sfiora,montati,i 2500€ e il peso. se invece vuoi solo stabilita' in sosta,ti bastano i piedini manuali da 150€ la coppia. io in 12 anni non ne ho mai sentito la necessita',ma questa e' una mia opinione,fossi in te,pero',prima di spendere soldi,farei un paio di uscite per vedere se effettivamente mi necessitano. ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/06/2008 alle: 15:34:29
Ciao Marcetta, guarda, noi abbiamo appena portato a casa un camper usato che è dotato del sistema di piedini di stazionamento oleodinamici Tinyfoot. Non abbiamo ancora avuto modo di provarli in viaggio, ma ti posso dire che quando l'abbiamo ritirato il vecchio proprietario li ha fatti scendere e, dopo aver stabilizzato il camper, ci siamo stati sopra un pò per parlare, e ti posso assicurare che il mezzo non si muoveva neanche a saltarci sopra[;)][:p]... Certo, i due difetti che ha riscontrato Luigi1963 sono legittimi, in quanto i 4 piedini in totale pesano 24kg, più il serbatoio di olio da 10l, più tutta la centralina...tutto il sistema arriverà a pesare (probabilmente) più di 50/60kg...però sono fenomenali!!![:p] E poi il prezzo...[V]
18
marcetta
marcetta
08/10/2007 29
Inserito il 01/06/2008 alle: 23:10:11
Grazie,penso che per quello che voglio, un camper in piano in tempi brevi...mi accontenterò (nello spirito del camperista giramondo)della soluzione dettata da Luigi1963 avvero piedini manuali e cunei, visto che non ho avuto la fortuna di Roby93 che se li è trovati montati ! con 2500 euro si possono fare tanti chilometri... Grazie ancora. A proposito il mio è un roller pegaso garage del 2003 che mi consegneranno la prossima settimana...fate spazio... salutoni.marcetta
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 02/06/2008 alle: 12:23:44
Marcetta... Vuoi mettere la soddisfazione di vedere la livella in perfetto pari,dopo aver messo i cunei sotto...? Niente navigatore e niente piedini automatici,il viaggio deve essere una conquista tutta mia,metro dopo metro. benvenuto tra noi!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link