quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 07/07/2010 15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesa di Pescara li conosco personalmente, intendo sia i costruttori che il prodotto. Una volta ricordo qui su col una sorta di gruppo di acquisto 8 si era arrivati ad una decina di adesioni) per montare un tesa ciascuno a prezzo più vantaggioso. L'ultimo preventivo che ho in mano, di questa marca, è di 2mila euro installato. Se ci si unisce in più utenti, e parlando con la casa costruttrice, forse qualcosa ci scalano. Attendo notizie
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/07/2010 22:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osservazione giustissima. Talmente giusta che io finora ho ancora i soldini in tasca e livello il mio camper con i vecchi ma funzionali cunei. [:D]
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 08/07/2010 09:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome l'unione fa la forza, anche io vorrei montarli; peraltro anche i Tesa non sono immuni da inconvenienti... come tutti gli altri però. Proviamo a creare un gruppo di acquisto,e ci presentiamo a Pescara ( so io dove stanno) con un numero certo di acquirenti: secondo me strappiamo un prezzo conveniente. La butto la come idea. Vediamo come si sviluppa
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/07/2010 09:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, sono colui che lanciò la cordata per i Tesa,e che ancora oggi a distanza di circa 2 anni,ho contatti con molti di Voi interessati al montaggio. Il costo di allora oggi non è più proponibile,visti comunque gli aumenti, ma nel rispetto del lavoro fatto allora,ancora oggi loro riescono a fare un prezzo finito che si discosta da quello di allora solo per qualche centinaio di euro. Chiamate Giovanni o Riccardo,titolari della Tesa,e chiedete loro il prezzo speciale che praticano per la cordata fatta da Vincenzo, vedrete che rimarrete molto soddisfatti. Certo se si vuole solo speculare,senza poi concludere si perde solo tempo,e per chi lavora il tempo è denaro... Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 08/07/2010 15:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 23, seguirò il tuo consiglio. Grazie. Anche se già ho un preventivo.
www.stabilizzatoricamper.it
Spero di essere stato utile, Ciao a tutti :)quote:Risposta al messaggio di brimarck inserito in data 09/07/2010 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena visto il video. Alcune domande a lei che le ha. 1- livellano in automatico? o va vista la bolla da soli. 2- se non rientrano per un ostacolo 8sporcizia, granelli d'inverno) si rimane li perchè il motore non si avvia... le hanno spiegato come sbloccarli? è semplice? 3- dirimente è il prezzo. se vuole può dirmelo per mail. Grazie per le info. ciao, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di brimarck inserito in data 09/07/2010 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho appena curiosato sul sito indicato, mi sembra molto interessante[:p], se possibile piacerebbe anche a me avere un'idea della spesa che ha affrontato, anche in pvt. Grazie e buoni km
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 09/07/2010 14:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai avuto problemi ad aprirli? vedendo quanto e' basso il telaio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/07/2010 16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i problemi ci sono anche quando cè il ghiaccio che delle volte blocca tutto, io con quelli di amplo ho messo un tipo di olio per basse temperature e tutto va che è una meraviglia fino a -25,piu in basso non ci sono andato per adesso. in fiera ci saranno tutti da rivederli. ciao sandro[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/07/2010 21:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro con i miei non ho avuto problemi ma è anche vero che io in montagna d'inverno non ci sono mai andato,quindi temp.minima -10 non di più. Intendevo invece se quelli delle foto nel ruotarsi e non nell'estendersi avessero mai dato problemi vedendo un telaio cosi' basso mi viene da pensare che possano toccare a terra prima di aver completato la rotazione cosa che a me è successa più di una volta. Certamente se non ci sono forti avvallamenti tutto fila liscio ma in presenza di buchi o avvallamenti il discorso cambia. Queta è la ragione per la quale quando e se[:)]potrò permettermi un altro camper monterò se possibile piedini che facciano solo la discesa dello stelo e non la rotazione. ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/07/2010 07:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlomario,io nel carthago avevo quelli che ruotavano di 90 gradi poi si estendevano ,e ogni tanto non riuscivano ad aprirsi per colpa di avvallamenti nel terreno o di sassi grossi,nel mezzo di adesso ho montato quelli dritti e non ci sono piu problemi ,l'unica cosa che se ho tempo passo da amplo e proviamo a montare dei pompanti davanti piu lunghi di 8/10 cm ,cosi' si livellerebbe anche in pendenze piu ripide. ciao sandro