quote:Risposta al messaggio di makkumba inserito in data 11/08/2010 20:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 12/08/2010 07:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io che ci passo quasi tutti i giorni davanti mi raddoppiano lo sconto ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 12/08/2010 10:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno chiesto 2mila euro più iva, montati, a mondonatura 2009. Secondo me se ci presentiamo in 4 o 5 persone, tiriamo via un prezzo migliore. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 12/08/2010 11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa era nata una cordata, ma al momento opportuno molti si tirarono indietro. Se non ricordo male, avevano concordato un prezzo molto inferiore al mio preventivo. Adesso la ditta ha preso piede, e il prodotto è di ottima qualità, quindi è più difficile trattare, ma non impossibile. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di makkumba inserito in data 11/08/2010 20:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' anche appena iscritto ma io non posso smentire cortesia, disponibilta', competenza e funzionalita' dellla ditta citata e del prodotto istallato. I titolari mi hanno concesso di partecipare attivamente al montaggio e hanno inoltre accompaganato la mia famiglia al mare concedendomi di sostare la notte nel cortile antistante la sede di produzione... piu' di cosi' non vedo come possano progigarsi oltre, in piu', essendo anche loro camperisti, sono perfettamente a conoscenza delle necessita' annesse al plein air quindi in grado di soddisfare al meglio ogni nostra maniacale richiesta.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 12/08/2010 13:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E ci credo, con una spesa di 2800 euro e mano d'opera gratuita da parte del proprietario del camper, dovevano portartela per 15 giorni la famiglia al mare[:D][:D][:D] ma poi ti hanno anche permesso di passare la notte nel parcheggio della Ditta...miseria, trovarne[:D][:D][:D] (sto solo scherzando, ma certi post mi prendono troppo...[;)])
quote:Risposta al messaggio di makkumba inserito in data 11/08/2010 20:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO in pieno. Disponibili, seri, comportamento amicale, chierimenti telefonici sempre. Sono passato ad agosto e mi hanno aggiornato i sensori con i nuovi tipi senza che io avessi mai rilevato nessun problema. Non posso che essere soddisfatto in primis delle persone, poi anche del prodotto. Brava TESA. ps Io non sono iscritto da poco [:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/08/2010 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho fatti installare a settembre, di ritorno da mondonatura, avevano ancora la vecchia sede. Pioveva e mi hanno accompagnato ad un centro commerciale in cui ho passato l'intera giornata. Quando mi ero stancato li richiamai e mi vennero a prendere. Non ho speso la cifra citata. Anche se la cordata fallì, mi fecero lo stesso prezzo cordato con chi la propose. + signori di così ...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/08/2010 15:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe volte non si capisce se uno parla per invidia o per screditare le altrui qualita'. Nella persone di Riccardo e Giovanni, titolari della Tesa, indipedentemente dalla loro professione, c'e' molto da imparare al di la' dell'aspetto puramente economico-funzionale del sistema di livellamento.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/09/2010 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non commento la tua risposta ...la sottolineo come esempio di inutilità. Twentytree