quote:Originally posted by giovanni83> QUOTO IN TODO! ANCHE SE CI VOGLIONO BEN OLTRE I 2MILA EURI[:(!]
ciao per i piedini valuta anche gli AUTO LIFT SYSTEM della tesaitaly sono nettamente superiori alla level tronic e costano meno >
quote:Originally posted by cicciocamperista> Di mio ti posso dire che la Tesa è italiana, sono molto gentili e cordiali, ed ho avuto un loro precedente prodotto (quick lift)che ha svolto (e svolge tutt'ora col nuovo proprietario) egregiamente il suo dovere... Peri l resto i tiny foot pesano un botto e non hanno un sistema auto-lift, per quanto ne sappia. Leveltronic sono + cari ma è da molto tempo che ci sono... io personalemte in rapporto qualità/prezzo sceglierei TESA! Ciao Elio
adesso sono indeciso tra i level tronic e quelli della tinyfoot... quelli della level tronic sono elettrici costo circa 3500 euro... quelli della tinyfoot secondo me più compatti e sicuri sono idraulici non so il costo ma credo che si aggira sui 3000 euro entrambi sono autolivellanti. cosa mi consigliate adesso? sono abbastanza confuso >
http://www.camperlevel.it/index...
non so in quanti li hanno già....e da quanto tempo li commercializzano. Saluti Elioquote:Originally posted by cicciocamperista> Ciao Francesco,io ho montato i level tronic nel marzo 2007 e sono stracontento,allora li ho pagati circa 2700 euri;ditta molto seria La ARES ENGENERING, in quanto dopo un anno mi hanno aggiornato gratuitamente il software,i materiali sono di primissima qualità,ho potuto assistere alla fase di montaggio e (lavorando in carpenteria meccanica)quindi ho toccato con mano i materiali impiegati. Non so come Brianza08 possa dire che i piedini della T..a siano migliori della L...l T....c,su che base poggiano le sue conoscenze. Io non avendo nè visto ne provato i T..a non posso dare giudizi in merito,mi baso solo mia esperienza personale, e ne sono soddisfatto!!! allego una foto Ciao Sergio