quote:Originally posted by giovanni83> QUOTO IN TODO! ANCHE SE CI VOGLIONO BEN OLTRE I 2MILA EURI[:(!]
ciao per i piedini valuta anche gli AUTO LIFT SYSTEM della tesaitaly sono nettamente superiori alla level tronic e costano meno >
quote:Originally posted by cicciocamperista> Di mio ti posso dire che la Tesa è italiana, sono molto gentili e cordiali, ed ho avuto un loro precedente prodotto (quick lift)che ha svolto (e svolge tutt'ora col nuovo proprietario) egregiamente il suo dovere... Peri l resto i tiny foot pesano un botto e non hanno un sistema auto-lift, per quanto ne sappia. Leveltronic sono + cari ma è da molto tempo che ci sono... io personalemte in rapporto qualità/prezzo sceglierei TESA! Ciao Elio
adesso sono indeciso tra i level tronic e quelli della tinyfoot... quelli della level tronic sono elettrici costo circa 3500 euro... quelli della tinyfoot secondo me più compatti e sicuri sono idraulici non so il costo ma credo che si aggira sui 3000 euro entrambi sono autolivellanti. cosa mi consigliate adesso? sono abbastanza confuso >
http://www.camperlevel.it/index...
non so in quanti li hanno già....e da quanto tempo li commercializzano. Saluti Elioquote:Originally posted by cicciocamperista> Ciao Francesco,io ho montato i level tronic nel marzo 2007 e sono stracontento,allora li ho pagati circa 2700 euri;ditta molto seria La ARES ENGENERING, in quanto dopo un anno mi hanno aggiornato gratuitamente il software,i materiali sono di primissima qualità,ho potuto assistere alla fase di montaggio e (lavorando in carpenteria meccanica)quindi ho toccato con mano i materiali impiegati. Non so come Brianza08 possa dire che i piedini della T..a siano migliori della L...l T....c,su che base poggiano le sue conoscenze. Io non avendo nè visto ne provato i T..a non posso dare giudizi in merito,mi baso solo mia esperienza personale, e ne sono soddisfatto!!! allego una foto Ciao Sergio
ciao a tutti, vorrei montare nel mio mezzo Superbrig 749 i piedini autolivellanti, premetto che non ho proprio idea ma ho visto quelli della level tronic mi sembra...considerando che il mezzo porta 46 ql sono buoni questi della level tronic...ci sono altri tipi di marca o modelli? a che prezzo si aggirano? grazie saluti Francesco >
quote:Risposta al messaggio di Serghis inserito in data 05/06/2009 21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, se la memoria non mi inganna, eri proprio tu a Roma a metà aprile al Camping Flaminio... (e forse anche la foto l'hai fatta li...). Statisticamente infatti, trovare un Kentucky con i Level Tronic non e' cosa comune... E mi ricordo che a fatica mi sono trattenuto dal venirti a chiedere come ti trovi con i Level Tronic... Se invece cosi' non fosse, hai un "collega" ed il tuo parere l'ho già letto nel tuo messaggio... ;-) Ciao Michele