quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 14/03/2011 21:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i piedini non so proprio a cosa possano servire![:D] In sosta libera non si possono usare e per quelle poche volte che li userei non varrebbe la pena portarmi dietro altri 50 kg circa fissi! Potrebbero essere utili in caso di foratura...ma in sei anni non ho mai bucato una gomma e comunque ho il crick[:D]
quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 15/03/2011 21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio!! Ho un amico che non riesce a dormire se il camper non è perfettamente orizzontale, a volte impiega pure un ora a livellarlo con i soliti cunei...magari a lui farebbero comodo[:D] Mia moglie, mio figlio ed io invece, dormiamo tranquillamente anche se il camper è steso su un fianco o sottosopra,ci basta mettere il cuscino dal lato più alto e siamo a posto. Quindi dei piedini proprio non sapremmo cosa farne[;)]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 16/03/2011 23:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai sbagliato una virgola, secondo il mio pensiero
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 16/03/2011 23:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre i soliti discorsi da veri camperisti[:D] A mio avviso prima di esprimere un parere che sia vero e attendibile bisogna provare [;)] Mai provati i piedini?[;)]