quote:Risposta al messaggio di robertinocarulli inserito in data 06/03/2010 16:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e li uso praticamente Sempre, anche dove non si potrebbero usare(fuori dalle aree di sosta)"id="red"> tipico italiano "rispettoso" delle regole per forza che poi i camperisti da qualche parte non li vogliono nemmeno vedere comunque io i piedini stabilizzatori li ho avuti perchè trovati gia installati ma mai usati fuori dai campeggi
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/03/2010 18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dai che il dondolio ti aiuta a darti il ritmo.[:p][;)][:D][:D].ciao,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Riccardo78 inserito in data 06/03/2010 17:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]E TI PAREVA CHE NON VENIVA FUORI IL SOLITO COMMENTATORE DEL PIFFERO... Intanto il tuo intervento non centra nulla con l'argomento e non è minimamente utile alla discussione! poi la definizione "SOLITO ITALIANO" è tipica dello straniero invidioso della nostra bella terra,degli spaghetti, del buon vino della pizza,della moda,della Ferrari, della Lamborghini e potrei continuare all'infinito... Sono Fiero di essere ITALIANO e non lo ritengo un offesa anzi... un vanto. Io non so' di dove tu sia,ma una cosa è certa, se ti dà cosi' tanto fastidio chiedi la cittadinanza straniera ,magari francese (con la f minuscola).[xx(] Tornando ai piedini di stazionamento usati fuori dai campeggi, posso dirti che la ritengo una nullità rispetto a certe prese di posizione di alcuni comuni nei confronti dei camperisti che in barba alle leggi dello stato vietano l'accesso ai camper con ordinanze fasulle e "illegali". Quante ne dobbiamo sopportare noi camperisti di ingiustizie da parte della "legge" o di chi la rappresenta? per questo continuerò ad usare i miei piedini come,dove e quando voglio,pagando magari la contravvenzione se me la faranno, ma non per questo dovrei vergognarmi di essere il "SOLITO ITALIANO".