www.tesaitaly.com
Vi sono anche altri sistemi di livellamento sia Idraulici che elettrici,(Level Tronic , Amplo , Tiny food , EP Hidraulics) ma a mio avviso i piedini della Tesa sono quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo, io ce li ho da un anno e posso assicurarti che vanno benissimo.quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/03/2010 07:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che robertinocarulli ha solo esaltato i piedini che ha sul suo camper sia solo perchè particolarmente soddisfatto ( come del resto lo sono io dei miei) ho montato una delle marche ( citate (Level Tronic , Amplo , Tiny food , EP Hidraulics) quindi nn vedo nulla di male se uno esalta la sua scelta, anche se eviterei di dire quali marche che però correttamente a titolo di informazioni ha menzionato anche le altre marche sul mercato[:)]
http://www.hwhcorp.com/
sono d'accordo con robertinocarulli etj non ti arrabbiare che nessuno vuol fare pubblicità per scopi personali[:)].quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 07/03/2010 08:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amici, mi avete tolto le parole di bocca. Io non istigo nessuno a contravvenire alle leggi, voglio solo dire che è contro la legge anche "alzare la parabola" o l'antenna tv fuori dai campeggi, e chi di voi non lo fa? Io ho solo detto che abbasso i piedini, tutto qui! Io cerco di essere di aiuto a chi ha chiesto informazioni,nessuna pubblicità e datosi che dei miei piedini sono molto soddisfatto li consiglio. Buona Domenica a tutti
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/03/2010 09:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li posiziono ovunque mi trovo se poi mi fanno una multa nn vado a piangere ne tanto meno a chiedere a qualcuno se me la paga, prima cosa mi assumo le mie responsabilità seconda cosa se la legge è fatta male nn è certo colpa di chi la deve subire i piedino che siano su o giù cosa cambia servono solo per stabilizzare il camper, poi le ruote sono sempre ben appoggiate a terra, è un po come il peso dei nostri mezzi se dovessimo nn circolare chi supera i 35Q nn vedresti camper in giro, nn facciamo i moralisti ne i puritani!!
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 07/03/2010 09:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100*100 io appena posso li metto sempre giu ,che i piedini costino è vero ma non costano di piu di tanti altri accessori, purtoppo molti non si rendono conto della comodità che ti danno e stabilita,non per questo quello che io non ho non serve ed è inutile . mhha mi sembra ipocrisia. ps io li ho ideaulici della ditta amplo e sono ECCEZZIONALI. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/03/2010 09:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai è difficile capire il tono di voce quando si scrive ma mi sembra di capire che il tuo non sia dei più cordiali e questo mi dispiace,comunque cerco di spiegarti ,con il tono più pacato che conosco ,il mio pensiero. A dire il vero nello specifico particolare,i piedini,faccio pochissima sosta libera e quando mi capita di solito non li abbasso,in camper rispetto scrupolosamente i limiti di velocità che per me sono i 100 in autostrada(fino a prova contraria,ci sta lavorando il prof.[:)])non scarico mai fuori dai cs ma soprattutto cerco di rispettare + che le regole dettate dalla legge le regole dettate dal buon senso e devo dirti con sincerità che abbassare i piedini in parcheggio non lo vedo una cosa grave. cordialmente
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 07/03/2010 20:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti..... Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/03/2010 07:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mettere giù i piedini non necessariamente equivale ad infrangere la legge; lo è solo in caso di presenza di divieto di campeggio siccome una volta messi giù i piedini non si sta più soltanto sostando.
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 08/03/2010 00:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso che con i piedini lo sentivi di piu il terremoto...